Twitter PWA per Windows 10 si aggiorna con miglioramenti in Accessibilità




Nuova introduzione per la Progressive Web App del Social Network di San Francisco con miglioramenti alla riproduzione dei contenuti multimediali.

Twitter-PWA-Reduce-motion
Mentre attendiamo l'implementazione definitiva della nuova barra di navigazione per tutti gli utenti e in attesa di vedere finalmente il layout delle versioni mobile anche su browser desktop, il team di Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile continua a migliorare costantemente la straordinaria Progressive Web App per Sistemi operativi Microsoft.
L'ennesimo aggiornamento distribuito via server introduce una nuova opzione, attivabile/disattivabile con apposito cursore in Impostazioni >  Accessibilità > Movimento, che consente di ridurre la presenza e i movimenti dei contenuti multimediali durante l'esplorazione dei propri feed, anche Live.
Reduce motion - Limits the amount of in-app animations, including live engagement counts.
Reduce-motion-twitter-PWA
La nuova opzione, fresca di implementazione, è in lingua inglese anche nella nostra versione dell'app in italiano. Non esclusiamo, quindi, nuovi aggiustamenti e un prossimo spostamento in un'altra sezione delle Impostazioni, come accaduto di recente con l'aggiunta della nuova sezione Display, forse l'area più corretta per tale carattersistica, che ha ottenuto il ridimensionamento del testo, precedentemente inserito (per un breve periodo dalla sua implementazione) proprio in Accessibilità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License