Microsoft inizia il restyling di Esplora file in Windows 10






Miglioramenti e primi elementi del nuovo design presenti in Esplora file nella nuova compilazione del nuovo step di sviluppo di Windows 10.

Continuano senza perdere un colpo le conferme sulle nostre anticipazioni riguardo design, funzionalità e caratteristiche che attendono il futuro di Windows 10 e di software, applicativi e aree integrate.

La nuova Build 18894 di Windows 10 20H1, resa disponibile in serata al download e all'installazione nell'anello Veloce del circuito Insider, presenta le prime novità di Esplora file, sia estetiche che funzionali, che porteranno al restyling ampiamente previsto dai nostri Report già da diverso tempo.
Ulteriori introduzioni, correzioni e immancabile lista di problemi noti, formano il Changelog ufficiale della nuova pre-release di Windows 10. Tutto elencato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18894 | Novità

Miglioramenti di Esplora file

Abbiamo sentito il tuo feedback per chiedere maggiore coerenza e per facilitare la ricerca dei tuoi file. Nei prossimi giorni inizieremo a implementare una nuova esperienza di ricerca su File Explorer, ora supportata da Windows Search. Questa modifica aiuterà a integrare i tuoi contenuti OneDrive online con i risultati indicizzati tradizionali. Questa implementazione comincerà con una piccola percentuale, quindi aumenteremo il rollout a più Insiders mentre convalidiamo la qualità dell'esperienza.

Cosa significa per te? Una volta che hai la nuova esperienza, mentre digiti nella casella di ricerca di File Explorer, vedrai ora un menu a discesa popolato con i file suggeriti a portata di mano da cui puoi scegliere.

Questi risultati migliorati possono essere avviati direttamente facendo clic sulla voce nella casella dei nuovi suggerimenti oppure, se si desidera aprire il percorso del file, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce e ci sarà un'opzione per farlo. Se è necessario utilizzare i comandi o scavare più in profondità in posizioni non indicizzate, è comunque possibile premere Invio e compilare la visualizzazione con i risultati di ricerca tradizionali.

Mostra il nuovo menu a discesa che appare quando digiti nella casella di ricerca di Esplora file.

Abbiamo anche aggiornato il design, quindi ora non appena fai clic sulla casella di ricerca in Esplora file (o premi CTRL + E per impostare lo stato attivo su di esso), vedrai l'elenco a discesa con la cronologia delle ricerche.

In caso di problemi o feedback, archiviarli in "File, cartelle e Archiviazione online"> "Esplora file" nell'Hub Feedback.

NOTE: Potresti notare nello screenshot che abbiamo ampliato la casella di ricerca di File Explorer in modo che il menu a discesa dei suggerimenti abbia un po 'più spazio per mostrare i risultati - non è una nuova opzione, ma abbiamo pensato che potresti voler sapere come farlo : sposta il mouse sul bordo iniziale della casella di ricerca e il tuo mouse dovrebbe trasformarsi in un cursore a doppia freccia di ridimensionamento. Basta fare clic su e trascinare la casella di ricerca per essere un po 'più ampia.

Miglioramenti dell'accessibilità

  • Miglioramenti della lettura della tabella narratore : l'Assistente vocale è ora più efficiente durante la lettura delle tabelle. Durante la navigazione vengono letti solo i delta. Entrare e uscire dalle tabelle è anche meno prolisso.
  • Riepilogo della pagina Web di Assistente vocale : in Narratore è disponibile un nuovo comando per fornire un riepilogo della pagina Web! (Narratore + S). Attualmente questo comando fornirà informazioni su collegamenti ipertestuali, punti di riferimento e titoli.
  • Impostazione del cursore del testo della lente di ingrandimento : Windows Magnifier ha una nuova capacità di mantenere il cursore del testo al centro dello schermo rendendo più facile e scorrevole la digitazione. Centrato sullo schermo è attivo per impostazione predefinita e può essere modificato nelle impostazioni Magnifier.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema con conseguente scorrimento della rotellina del mouse o del touchpad che non funzionava in modo affidabile nel sistema negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'apertura della pagina di integrità della memoria in Windows Security causava il crash dell'applicazione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'icona di Windows Update nella barra delle applicazioni della barra delle applicazioni non è ottimizzata con DPI elevato.
  • Abbiamo risolto un problema recente in cui la finestra "Aggiungi qualcun altro a questo PC" si arrestava in modo anomalo se un utente collegato a MSA tentasse di aggiungere un utente locale al PC.
  • Abbiamo corretto un refuso nei nomi delle categorie della sezione kaomoji WIN + (periodo).
  • Abbiamo risolto una condizione di competizione che potrebbe comportare il blocco degli utenti con una versione obsoleta della logica di pertinenza della ricerca, con conseguenze sui risultati di ricerca successivi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il menu Start non si avviava se il criterio di gruppo "continua esperienze su questo dispositivo" era "disattivato".
  • Abbiamo risolto un problema in cui la navigazione con il comando Narratore + R si bloccava in PowerPoint Edit View.
  • Narratore non legge più "null" dopo ciascun comando elencato nell'elenco Narratore + F2.
  • Abbiamo risolto un problema in cui Narrator era a basso volume e non poteva essere aumentato.

Problemi noti

  • A causa di un bug del sistema operativo, l'app Telefono non funzionerà su questa build (20H1 Build 18894). Questo problema non ha alcun impatto sull'app Your Phone se ti trovi negli anelli Slow e Release Preview. Prevediamo di risolvere questo problema nel prossimo volo sull'anello veloce. Apprezzo la tua pazienza.
  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento alle ultime build di Insider Preview 19H1, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo collaborando con i partner per l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire che il PC riscontri questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di eseguire l'ultima versione dei tuoi giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con gli sviluppatori anti-cheat e di giochi per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build di 20H1 Insider Preview e lavoreremo per minimizzare la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • Se si utilizza il desktop remoto per connettersi a una VM di sessione avanzata, i risultati della ricerca sulla barra delle applicazioni non saranno visibili (solo un'area scura) finché non si riavvia searchui.exe.
  • Stiamo esaminando i rapporti che su determinati dispositivi se l'avvio rapido è abilitato, la luce notturna non si accende fino a dopo il riavvio. (Nota: il problema si verifica in caso di riavvio "a freddo" o spegnimento / accensione. Per ovviare al problema, se la luce notturna non si accende, utilizzare Start> Alimentazione> Riavvia.)
  • C'è un notevole ritardo durante il trascinamento di emoji e pannelli di dettatura.
  • Protezione contro le manomissioni potrebbe essere disattivata in Windows Security dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo.
  • Alcune funzioni nel menu Start e in Tutte le app non sono localizzate in lingue come FR-FR, RU-RU e ZH-CN.
  • Nelle impostazioni di accesso facilitato, la selezione di un filtro colore potrebbe non avere effetto immediatamente a meno che l'opzione dei filtri di colore non venga disattivata e riaccesa.
  • La finestra del candidato IME per IME dell'Asia orientale (cinese semplificato, cinese tradizionale e IME giapponese) potrebbe non essere aperta a volte. Stiamo esaminando il problema. Nel frattempo, andare a Task Manager e terminare l'attività "WindowsInternal.ComposableShell.Experiences.TextInput.InputApp.exe" dalla scheda Dettagli dovrebbe sbloccarti se riscontri questo problema.
  • Siamo a conoscenza di un problema con l'IME di Bopomofo in cui la larghezza del carattere viene improvvisamente modificata in Larghezza intera da metà larghezza e sta esaminando.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installano build dall'anello veloce e si passa all'anello lento o all'anteprima di rilascio, il contenuto facoltativo come l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere/installare/abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su rilasci approvati per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License