Microsoft To-Do ottiene i messaggi di posta contrassegnati






L'app per la produttività Microsoft si aggiorna e consente a tutti gli utenti di impostare il tracciamento dei messaggi di posta.

Microsoft-To-Do-messaggi-posta-contrassegnati
Microsoft aggiorna l'app To-Do per Windows 10 introducendo per tutti gli account (non solo scolastici o da lavoro, com'era in precedenza) i messaggi di posta contrassegnati.

La nuova funzionalità consente di tenere traccia dei messaggi di posta elettronica contrassegnati dall'utente, migliorando ulteriormente la recente sincronizzazione di To-Do con l'app Posta e Calendario di Windows 10.
Dopo il nuovo aggiornamento (disponibile per tutti gli anelli di ricezione del Programma Insider di Windows 10, con il rilascio pubblico previsto nei prossimi giorni), all'apertura di Microsoft To-Do sarà presente in basso a sinistra un nuovo avviso con i tasti per abilitare o ritardare l'abilitazione ad un momento successivo del nuovo elenco Messaggi di posta eletronica contrassegnati, visibile, dopo l'aggiunta, nella sidebar principale (sinistra) dell'app.

Messaggi di posta contrassegnati
Nelle Impostazioni (click su icona-nome Account > Impostazioni) è possibile attivare/disattivare in qualsiasi momento l'abilitazione della nuova caratteristica tramite apposito cursore e voce relativa.

Microsoft To-Do ottiene i messaggi di posta contrassegnati
Microsoft To-Do per Windows 10 aggiornata con i messaggi di posta contrassegnati ha numero di versione 1.56.1904.29002.

Microsoft To-Do | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License