Twitter PWA per Windows 10 si aggiorna con supporto alle immagini in alta risoluzione






Nuova introduzione per la Progressive Web App di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile, che adesso apre le immagini in alta risoluzione.

Twitter-pwa-immagini-alta-risoluzione
Ennesimo aggiornamento distribuito via server per la straordinaria PWA di Twitter per dispositivi Windows 10 e Widows 10 Mobile.
Adesso, cliccando su una foto o più foto presenti in un tweet, si apre un visualizzatore che mostra le foto in questione in alta risoluzione, con la presenza di una barra di progresso blu - nella parte alta - che mostra l'avanzamento dell'elaborazione delle immagini, le quali passano dalla bassa risoluzione della News Feed alla risoluzione massima nel visualizzatore.

In alto a destra del visualizzatore, è presente adesso un menu hamburger con la voce Visualizza Tweet per andare al tweet completo, mentre sulla sinistra c'è una classica X per tornare al News Feed.

Immagine-tweet-alta-risoluzione
Come al solito, per visualizzare la nuova caratteristica nell'app Twitter dei vostri dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, vi basta aprire e chiudere la PWA con connessione internet attiva.
Grazie a yepp per il suggerimento!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License