Traduttore automatico di default e con nuova animazione in Microsoft Edge Canary






Microsoft aggiorna l'animazione del Traduttore automatico nel nuovo browser spinto da Chromium, adesso disponibile per tutti nel canale di distribuzione Canary.

Traduttore-automatico-default-nuova-animazione
Dopo la Modalità lettura, l'ultimo aggiornamento quotidiano abilita di default anche il Traduttore automatico nel nuovo browser Microsoft Edge spinto dall'open-source Chromium.
Precedentemente disponibile solo per un numero limitato di utenti ed abilitabile da tutti gli altri attraverso la Pagina esperimenti del browser, l'attuale versione 76.0.169.0 di Edge Canary ottiene il Traduttore automatico in modalità predefinita, senza bisogno di ricorrere all'abilitazione di nessuna 'bandiera'.
Il nuovo update introduce anche una nuova animazione dell'icona del Traduttore automatico nella barra degli indirizzi, con la scritta 'Translating' che appare, ad inizio traduzione, diventa Translated, e scompare, a traduzione ultimata, di fianco al simbolo di Translator, come si può notare dalla GIF seguente.

Traduttore-automatico-nuova-animazione
Vi ricordiamo che Edge Canary si aggiorna quotidianamente (con pause nei fine settimana) e visualizzerete le novità fra un'apertura e l'altra del browser, con connessione internet attiva, oppure forzando la ricerca e l'avvio del download di nuovi file in Settings and more > Help and feedback > About Microsoft Edge.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License