L'App Foto per Windows 10 si aggiorna con nuove funzionalità

mag 7, 2019

Microsoft aggiorna l'applicazione Foto integrata in Windows 10 aggiungendo miglioramenti e nuove possibilità di utilizzo.

Foto-windows-10-nuove-funzioni
Microsoft aggiorna nuovamente l'App Foto per Windows 10 con nuove funzionalità a disposizione di tutti gli utenti iscritti a tutti gli anelli di ricezione del Programma Insider, con il rilascio pubblico previsto nei prossimi giorni.

Il nuovo aggiornamento mostra un nuovo avviso per la Privacy riguardo i Tag automatici dei volti presenti nelle immagini. L'utente è tenuto a leggere, accettare o rifiutare le nuove opzioni, prima di proseguire.

La scheda Contatti ottiene un'esperienza d'uso più veloce ed intuitiva, con icone più piccole per poter accogliere più tag nella medesima pagina.
La nuova release dell'app consente di ritagliare più velocemente una foto; è stato aggiunto, infatti, il nuovo tasto Ritaglia nella barra degli strumenti superiore dell'editor. Non è più necessario cliccare su Modifica e crea e selezionare Modifica > Ritaglia, dunque, per iniziare il ritaglio.

Foto-Ritaglia
Inoltre, Foto adesso consente di modificare rapidamente info su un'immagine cliccandovi con il destro del mouse e scegliendo dal menu contestuale Info sul file per visualizzare e modificare le informazioni relative all'immagine in questione.

Foto-info-sul-file
Foto per Windows 10 aggiornata con nuove funzionalità e nuove opzioni Privacy ha numero di versione 2019.19041.13120.0.

Foto per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio