Microsoft Edge Canary v76.0.146.0 | Novità per InPrivate Browsing

mag 2, 2019

Microsoft applica un restyling all'interfaccia della navigazione in incognito nella versione Canary del suo nuovo browser spinto da Chromium.

Edge-canary-inprivate-browsing
Microsoft Edge Chromium-based si aggiorna nel canale di distribuzione Canary, passando dalla versione 76.0.145.0 alla nuova 76.0.146.0.

Edge-v76.0.146.0
Ci sono novità per la navigazione in incognito del nuovo Microsoft Edge. Nuova pagina InPrivate Browsing ottiene tonalità di nero diverse in barra del titolo, barra degli indirizzi e nuovo rettangolo posizionato a centro pagina con le indicazioni sulla modalità riservata, così elencate:
Quando si esplora InPrivate, Microsoft Edge eliminerà le informazioni di navigazione una volta chiuse tutte le schede InPrivate. Mentre altre persone che utilizzano questo dispositivo non vedranno la tua attività di navigazione, la tua scuola, il posto di lavoro e il fornitore di servizi internet potrebbero ancora essere in grado di farlo.
Microsoft Edge non salverà:
  • La tua cronologia di navigazione
  • Cookie e dati del sito
  • Password, indirizzi e altre voci del modulo
Microsoft Edge salverà:
  • Preferiti
  • Download
Come al solito, per aggiornare il vostro Edge Canary alla nuova versione 76.0.146.0, vi basterà recarvi in Settings > About Microsoft Edge con connessione internet attiva, attendere il download (automatico) dei file necessari e riavviare il browser a download ultimato (tasto Restart).
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio