HP presenta il primo laptop gaming a doppio schermo e non solo




Nuovi dispositivi per il gioco e non solo presentati da HP, in arrivo sul mercato internazionale dai prossimi mesi.

HP-Laptop-doppio-schermo
Nella giornata odierna, HP ha presentato il primo laptop gaming al mondo con doppio display, oltre ad altri dispositivi portatili ed accessori collegati.

Le intuizioni del settore dei giochi mostrano che l'82% delle persone utilizza i propri telefoni cellulari per messaggistica durante le sessioni di gioco, mentre il 61% ascolta musica e il 49% guarda flussi live relativi ai giochi, visualizza i contenuti video e naviga sui siti [1]. Con questo in mente, HP ha creato il primo laptop da gioco a doppio schermo al mondo [2], l'OMEN X 2S .

Foto di due OMEN X 2S per mostrare il doppio schermo di uno nella parte anteriore e posteriore del dispositivo per l'altro

I giocatori potranno inviare messaggi agli amici su WeChat e WhatsApp, sfogliare le canzoni perfette per accompagnare le loro sessioni su Spotify, guardare Twitch e YouTube, o anche servire da hub per il software OMEN Command Center attraverso un 1080p da 6 pollici facile da usare touchscreen sopra la tastiera - liberandoli dai fastidi di alt-tabbing.

Una funzione di mirroring dello schermo in tempo reale rafforza ulteriormente OMEN X 2S, tagliando e ingrandendo le parti dello schermo principale - come la copia della porzione di mappa di un gioco di corse - sul secondo schermo, garantendo una visione centrata e un movimento della testa più verticale.

Questa centrale elettrica ha molto da fare anche sotto il suo cofano da 20 mm, completamente in metallo: è il primo laptop da gioco da 15 pollici in diagonale al mondo a venire con un composto di metallo liquido applicato al sistema termico tramite Thermal Grizzly Conductonaut. Il risultato è la dissipazione del calore a 10 volte la conduttività termica del grasso termico al silicio [3] fino al 28% [4] frame-per-second (FPS) di incremento del grasso tradizionale durante il test in Apex Legends e un 8,5% [ 5] tempi di consegna più rapidi in un test Benchmark di Blender.
L'OMEN X 2S è stata una delle numerose innovazioni di gioco presentate martedì all'HP Gaming Festival di Pechino.

Foto di OMEN 15, aperta e rivolta in avanti

Le versioni più recenti dei portatili OMEN 15 e OMEN 17 sono ora ancora più sottili, con uno spessore del 20% e del 18% rispetto alle versioni precedenti. Tutti e tre i portatili OMEN sono dotati di OMEN Tempest, una soluzione termica avanzata revisionata alimentata da una ventola da 12 volt, che utilizza uno sfiato a tre lati per consentire il flusso d'aria a cinque vie per mantenere le cose straordinariamente fresche.

Foto di OMEN 17, aperta e inclinata per mostrare la tastiera completa, illuminata in rosso

Supporto per fino a NVIDIA GeForce RTX 2080 per il design OMEN 17 e Max-Q [6] per OMEN X 2S e OMEN 15 offre immagini realistiche. Inoltre, i giochi multitasking e su larga scala, che prendono risorse montuose, funzioneranno in modo ancora più fluido, fino all'ultimo processore mobile ad alte prestazioni Intel Core i9 di 9a generazione [7] con Turbo fino a 5,0 GHz [8], otto core e 16 thread e fino a 32 GB di RAM.

Foto del computer portatile HP Pavilion Gaming 15, aperto e rivolto verso destra con tastiera retroilluminata in verde

Sia l' HP Pavilion Gaming 15 che i nuovi portatili HP Pavilion Gaming 17 offrono una versatilità e una mobilità eccezionali sia per i giocatori che per i creativi. I miglioramenti tecnologici su tutta la linea arrivano con le opzioni fino agli ultimi 9 ° CPU mobili generazione Intel Core i5 / i7 ad alte prestazioni [7] e fino al recentemente annunciato NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti con disegno Max-Q [6].

Foto del notebook HP Pavilion Gaming 17, aperto e rivolto verso destra, con tastiera retroilluminata in verde

Questi laptop OMEN e Pavilion dovrebbero essere disponibili entro giugno tramite HP.com e altri rivenditori. [9]

Inoltre, i miglioramenti del software OMEN Command Center , così come i nuovi display e accessori OMEN e HP Pavilion Gaming, completano un ecosistema che ha tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per progredire e raggiungere i propri obiettivi.

Prezzo [9]

Il laptop OMEN X 2S parte da $ 2099,99.
Il portatile OMEN 17 parte da $ 1099,99. L'opzione a 240 Hz dovrebbe essere disponibile in ottobre.
Il laptop OMEN 15 parte da $ 1049,99.
Il laptop Pavilion Gaming 17 parte da $ 849,99.
Il laptop Pavilion Gaming 15 parte da $ 799,99.

Scopri di più sull'ecosistema OMEN di HP di PC da gioco, display e accessori.

[1] Lightspeed - Gamer Mobile Screen Stacking Report, 31 ottobre 2018.

[2] Basato sui portatili da gioco spediti a partire dal 15 aprile 2019 con doppio schermo integrato. Computer portatili per giochi definiti come portatili con modelli specifici per i giocatori. Computer portatili per giochi definiti come laptop con NVIDIA GeForce GTX 1060 o NVIDIA GeForce RTX o AMD Radeon R9 o AMD Radeon RX 470 e versioni successive, esclusi i PC rimovibili.

[3] In base alle specifiche di conducibilità termica di Thermal Grizzly Conductonaut rispetto alle specifiche di conduttività termica del grasso termico standard in silicio. Configurazione OMEN X con Intel i7-9750H, DDR4-2666 da 16 GB, Max-Q RTX2070.

[4] Basato su HP Internal Testing utilizzando frame al secondo nel gioco Apex Legends confrontando la soluzione termica standard con Thermal Grizzly Conductonaut il 19 aprile. Configurazione OMEN X con Intel i7-9750H, DDR4-2666 da 16 GB, Max-Q RTX2070.

[5] Basato sul benchmark di Blender che confronta la soluzione termica standard in silicio con Thermal Grizzly Conductonaut il 19 aprile. Configurazione OMEN X con Intel i7-9750H, DDR4-2666 da 16 GB, Max-Q RTX2070.

[6] NVIDIA Max-Q Design può aiutare a ridurre il calore e il rumore del sistema nei PC a fattore di forma più sottile. La forma del fattore di forma e lo spessore del sistema varieranno. Le prestazioni grafiche complessive potrebbero essere inferiori rispetto alle soluzioni grafiche alternative che non utilizzano il design Max-Q. NVIDIA, GeForce, Surround e il logo NVIDIA sono marchi e / o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. MAXQ è il marchio registrato di Maxim Integrated Products, Inc.

[7] Il multi-core è progettato per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o le applicazioni software beneficeranno necessariamente dell'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro dell'applicazione e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, il branding e / o la denominazione di Intel non sono una misura delle prestazioni più elevate.

[8] GHz si riferisce alla velocità di clock interna del processore. Altri fattori oltre alla velocità di clock possono influire sulle prestazioni del sistema e dell'applicazione.

[9] Prezzi da HP.com, soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi dei rivenditori possono variare.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License