Skype Web permette di condividere lo schermo






Microsoft annuncia la disponibilità della condivisione dello schermo durante le chiamate di Skype anche per la versione Web del servizio di messaggistica.

Skype-Web-condividere-schermo
Microsoft ha annunciato la disponibilità della condivisione dello schermo per l'ultima versione (8.46.76.59) di anteprima di Skype per il Web, funzionante tramite browser Chomium-based (anche se viene citato - ufficialmente e per il momento - solo Chrome).
Skype è sempre stato il modo più semplice per condividere il tuo schermo con gli altri e ora stiamo adottando una delle nostre funzionalità più popolari su Skype for Web Preview su un browser Chrome! Grazie a questa nuova funzione, non hai più bisogno di estensioni o plug-in, basta accedere a Skype per l'Anteprima Web sul desktop tramite il browser Chrome e iniziare a condividere lo schermo facendo clic sull'icona della schermata Condividi.   
La condivisione dello schermo su Chrome è disponibile su Chrome versione 72+. Controlla la tua versione di Chrome selezionando Informazioni su Google Chrome dal menu dell'App. 
Potete accedere a Skype Preview per il Web da questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License