Top Nav

Skype Web permette di condividere lo schermo

mag 30, 2019

Microsoft annuncia la disponibilità della condivisione dello schermo durante le chiamate di Skype anche per la versione Web del servizio di messaggistica.

Skype-Web-condividere-schermo
Microsoft ha annunciato la disponibilità della condivisione dello schermo per l'ultima versione (8.46.76.59) di anteprima di Skype per il Web, funzionante tramite browser Chomium-based (anche se viene citato - ufficialmente e per il momento - solo Chrome).
Skype è sempre stato il modo più semplice per condividere il tuo schermo con gli altri e ora stiamo adottando una delle nostre funzionalità più popolari su Skype for Web Preview su un browser Chrome! Grazie a questa nuova funzione, non hai più bisogno di estensioni o plug-in, basta accedere a Skype per l'Anteprima Web sul desktop tramite il browser Chrome e iniziare a condividere lo schermo facendo clic sull'icona della schermata Condividi.   
La condivisione dello schermo su Chrome è disponibile su Chrome versione 72+. Controlla la tua versione di Chrome selezionando Informazioni su Google Chrome dal menu dell'App. 
Potete accedere a Skype Preview per il Web da questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio