Download Pride 2019, Tema per Windows 10






Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato al movimento Pride e all'orgoglio della community LGBTQ.

Download Pride 2019, Tema per Windows 10
Anche quest'anno, Microsoft è attiva nel promuovere e sostenere le iniziative legate al movimento Pride, con la ricorrenza del cinquantesimo anniversario della rivolta di Stonewall che diede vita al movimento per l'orgoglio omosessuale e concesse uguali diritti alla comunità LGBTQ.

Fra le tante opportunità promosse dall'azienda in questi giorni, con gadget a tema presenti nel Microsoft Store e un sito ufficiale in cui potete trovare tutta l'agenda completa di opportunità e manifestazioni, c'è anche un nuovo Tema pubblicato in Store per omaggiare Pride anche sul desktop di dispositivi Windows 10.
Pride 2019 è un Tema composto da immagini in alta definizione con il nuovo sfondo chiaro di Windows 10 modificato con colori sgargianti nell'area del logo Windows.
Festeggia l'orgoglio grazie a questo tema di Windows in edizione speciale, ispirato alle numerose bandiere della community LGBTQI+. Scopri Microsoft Pride sul sito www.microsoft.com/pride
Download Pride 2019, Tema per Windows 10
Download Pride 2019, Tema per Windows 10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Pride 2019 a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Pride 2019 - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License