May 2019 Update in distribuzione su Xbox




Microsoft rende disponibile l'aggiornamento di maggio 2019 per console Xbox One, con diversi miglioramenti ed ottimizzazioni.

May-2019-Update-Xbox
Microsoft inizia oggi il roll-out ufficiale di May 2019 Update per console Xbox One, dopo i test resi pubblicamente disponibili ai partecipanti al Programma Insider.
Di seguito, tutte le novità della nuova versione 1905 del software per Xbox.

May 2019 Update in distribuzione su Xbox 1

La lista amici ora mostra dove giocano i tuoi amici
Sappiamo che i tuoi amici giocano con diversi dispositivi, inclusi Xbox One, Windows 10 e dispositivi mobili. Per rendere più facile per te sapere cosa, e dove, i tuoi amici stanno giocando, stiamo facendo un aggiornamento alla tua lista di amici! Con questa funzione, stiamo aggiungendo icone uniche di Xbox One, PC o dispositivi mobili accanto a ciascun tuo amico nell'elenco dei tuoi amici che ti mostra su quale dispositivo sono attualmente riprodotti.

May 2019 Update in distribuzione su Xbox 2


Richieste di messaggi
I tuoi messaggi stanno diventando più intelligenti. Xbox sta aggiungendo una nuova funzione Richieste messaggi che darà la priorità ai messaggi dei tuoi amici e di chiunque desideri comunicare, separando i messaggi da persone che non conosci in una scheda delle richieste di messaggi secondarie.

Come parte di questo aggiornamento, sfortunatamente tutti i messaggi di gruppo precedenti andranno persi nella transizione e richiederà l'azione manuale da archiviare. Se si desidera eseguire il backup di tutti i messaggi di gruppo precedenti, è possibile copiarli / incollarli da Xbox.com per un periodo di tempo limitato. I tuoi messaggi con i singoli utenti non saranno influenzati. Per favore, vai qui se desideri rivedere i tuoi messaggi.

Migliore ordinamento ne miei giochi e app
Il nostro team ha reso ancora più semplice la ricerca dei contenuti che stai cercando in I miei giochi e app. Articoli come "a", "un" e "il" non saranno più utilizzati per ordinare i titoli quando si utilizzano le viste "Ordina AZ" e "Raggruppa per lettera". Ad esempio, "The Witcher" verrà ora trovato sotto "W" anziché "T."
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License