Nuovi Google Glass Enterprise Edition 2 | Video

mag 21, 2019

Google ufficializza l'arrivo della seconda generazione dei suoi occhiali intelligenti, rivisti nel design e nelle performance.

Nuovi-Google-Glass-2-Video
Google annuncia la nuova generazione dei suoi occhiali smart, presentando ufficialmente Glass Enterprise Edition 2, dispositivo con un design più robusto e componenti software/hardware maggiorate, con prezzo di lancio che si attesterà vicino ai 1000$.

Glass-Enterprise-Edition-2

Glass Enterprise Edition ha aiutato i lavoratori in una varietà di settori, dalla logistica alla produzione, ai servizi sul campo, a svolgere il loro lavoro in modo più efficiente fornendo un accesso a mani libere alle informazioni e agli strumenti necessari per completare il loro lavoro. I lavoratori possono utilizzare Glass per accedere a liste di controllo, visualizzare istruzioni o inviare foto o video di ispezione, e i nostri clienti aziendali hanno riportato tempi di produzione più rapidi, qualità migliorata e costi ridotti dopo l'utilizzo di Glass.

Glass Enterprise Edition 2 aiuta le aziende a migliorare ulteriormente l'efficienza dei propri dipendenti. Poiché i nostri clienti hanno adottato Glass, abbiamo ricevuto un prezioso feedback che ha informato direttamente i miglioramenti apportati a Glass Enterprise Edition 2.

Glass Enterprise Edition 2.png

Glass Enterprise Edition 2 è basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon XR1, che offre una CPU multicore significativamente più potente (unità centrale di elaborazione) e un nuovo motore di intelligenza artificiale. Ciò consente risparmi energetici significativi, prestazioni avanzate e supporto per la visione artificiale e funzionalità avanzate di apprendimento automatico. Abbiamo inoltre collaborato con Smith Optics per realizzare telai di sicurezza compatibili con Glass per diversi tipi di ambienti di lavoro esigenti, come i pavimenti di produzione e le strutture di manutenzione.

Inoltre, Glass Enterprise Edition 2 offre prestazioni e qualità della fotocamera migliorate, che si basa sulle funzionalità di streaming e di collaborazione video in prima persona di Glass. Abbiamo anche aggiunto una porta USB-C che supporta una ricarica più rapida e una maggiore durata della batteria per consentire ai clienti di utilizzare Glass più a lungo tra una ricarica e l'altra.

Infine, Glass Enterprise Edition 2 è più facile da sviluppare e implementare. È basato su Android, rendendo più facile per i clienti integrare i servizi e le API (interfacce di programmazione delle applicazioni) che già utilizzano. E per supportare le implementazioni scalate, Glass Enterprise Edition 2 ora supporta la gestione dei dispositivi mobili Android Enterprise.

Glass Enterprise Edition 2: un dispositivo vivavoce per lavori pratici più intelligenti e veloci
Negli ultimi due anni presso X, la fabbrica di moonshot di Alphabet , abbiamo collaborato con i nostri partner per fornire soluzioni che migliorano la produttività sul posto di lavoro per un numero crescente di clienti, tra cui AGCO , Deutsche Post DHL Group , Sutter Health e HB Fuller. Siamo stati ispirati dal modo in cui aziende come queste hanno utilizzato Glass Enterprise Edition. X, che è stato progettato per essere uno spazio protetto per il pensiero a lungo termine e la sperimentazione, è stato un ottimo ambiente in cui apprendere e perfezionare il prodotto Glass. Ora, al fine di soddisfare le esigenze del mercato in crescita per i dispositivi indossabili sul posto di lavoro e di aumentare al meglio i nostri sforzi aziendali, il team Glass è passato da X a Google.

Ci impegniamo a fornire alle aziende gli strumenti utili di cui hanno bisogno per funzionare meglio, in modo più intelligente e più veloce. Le aziende aziendali interessate a utilizzare Glass Enterprise Edition 2 possono contattare il nostro team di vendita o la nostra rete di partner di soluzioni Glass Enterprise a partire da oggi. Siamo entusiasti di vedere come i nostri partner e clienti continueranno a utilizzare Glass per plasmare il futuro del lavoro.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio