[Aggiornato] OneDrive ottiene il supporto al Tema chiaro di Windows 10




Microsoft aggiorna l'app desktop di OneDrive in Windows 10 rinnovando l'icona e adattandola alle nuove scelte cromatiche del Sistema.

OneDrive ottiene il supporto al Tema chiaro di Windows 10
Aggiornamento maggio 20, 2019 - L'icona di OneDrive adesso ha il pieno supporto alle impostazioni di colore di Windows 10 versione 1903. Quando il Tema scuro è impostato a livello di Sistema, la nuova icona in Fluent Design sulla taskbar ha tonalità chiare (grigio/bianco), come da immagine seguente.

[Aggiornato] OneDrive ottiene il supporto al Tema chiaro di Windows 10
La nuova icona in Fluent Design di OneDrive, inoltre, è adesso presente in tutte le aree di Windows 10 (Esplora file, Menu Start etc.) con le classiche tonalità azzurre ma con il nuovo stile.

Articolo originale - maggio 16, 2019 - Dopo Sticky Notes e altre applicazioni preinstallate nel Sistema operativo, Microsoft aggiorna anche OneDrive che ottiene il pieno supporto al nuovo Tema chiaro di Windows 10, presente dalla versione 1903, May 2019 Update. Quando la Light Mode è attivata in Windows 10, l'icona di OneDrive sul vassoio della taskbar è di tonalità grigio scure (immagine in alto), con i nuovi effetti Fluent Design presenti in tutte le nuove icone del pacchetto Office.

OneDrive aggiornata con nuova icona Fluent Design e supporto al Tema chiaro di Windows 10 ha numero di versione 19.086.0502.0003.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License