Microsoft annuncia la condivisione schermo Skype su Android e iOS

giu 4, 2019

Condividere lo schermo durante l'esecuzione di Skype è possibile da oggi anche su dispositivi mobili con Sistema operativo Android e iOS.

Condivisione-schermo-skype-mobile
Dopo la recente caratteristica aggiunta all'anteprima di Skype sul Web che consente di condividere lo schermo utilizzando browser Chromium-based, Microsoft annuncia oggi il lancio della condivisione schermo Skype anche da mobile, su dispositivi Android e iOS.

La condivisione dello schermo diventa mobile e altro ancora

Skype è sempre stato il modo più semplice per condividere il tuo schermo con gli altri, e ora stiamo prendendo una delle nostre funzionalità più popolari in movimento. A partire da oggi, stiamo lanciando la condivisione dello schermo su Android e iOS, insieme a numerosi miglioramenti alla nostra esperienza di chiamata mobile.

Immagine che illustra i passaggi per la condivisione dello schermo in Skype.  L'utente tocca l'icona di ellissi in basso a destra, quindi condivide lo schermo, quindi avvia la trasmissione quando richiesto.

Che tu abbia una riunione dell'ultimo minuto mentre sei in viaggio, o che tuo padre non sappia come utilizzare la condivisione dello schermo del tuo telefono su Android e iOS, puoi farlo da qualsiasi luogo. Forse vuoi fare acquisti online con i tuoi migliori amici, o devi collaborare con qualcuno dall'altra parte del mondo dalla comodità del tuo divano, senza bisogno di trascinare il portatile! Basta avviare una chiamata Skype, toccare il nuovissimo menu " ... " e iniziare a condividere lo schermo.
Parlando di nuovo di zecca, la riprogettazione delle chiamate mobili di Skype semplifica la videochiamata. Un singolo tocco eliminerà i controlli di chiamata e consentirà di sperimentare appieno la funzionalità Skype più essenziale: una videochiamata senza ostacoli. Vuoi renderlo ancora più pulito? Prova un doppio tocco per rimuovere tutto. Un singolo tocco riporta tutti i controlli, con tutto ciò di cui hai bisogno di più nella parte anteriore e centrale.

Abbiamo aggiunto tutto il resto nel menu " ... " appena ridisegnato . Questo nuovo menu ti consente di accedere a tutte le nostre funzioni utili, come la condivisione dello schermo, la registrazione delle chiamate e i sottotitoli, il tutto mantenendo la tua videochiamata semplice e senza ingombri.

Siamo orgogliosi di rilasciare questi aggiornamenti per la nostra esperienza di chiamata mobile, consentendo a tutti di ottenere di più, da qualsiasi luogo. La condivisione dello schermo su dispositivo mobile è disponibile sull'ultima versione di Skype su dispositivi Android e iOS con iOS 12 e versioni successive.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio