E3 2019: Microsoft annuncia Xbox Project Scarlett, Elite 2, xCloud e 60 nuovi giochi | Video

giu 10, 2019

Riassunto e comunicato ufficiale riguardo l'Evento Microsoft Xbox E3 2019, con molte novità per i videogiocatori.

E3-2019-Xbox
Ieri sera abbiamo assistito in diretta streaming da Los Angeles all'Evento Xbox E3 2019, con gli annunci di Microsoft riguardo il suo ecosistema gaming. Presentata la nuova console Project Scarlett, l'hardware più potente mai realizzato per il gioco, in arrivo nel corso del prossimo anno, 60 nuovi giochi (34 in anteprima per gli abbonati a Xbox Game Pass), nuovo controller Elite 2 e xCloud.



Tutto nel comunicato ufficiale diffuso da Microsoft e riportato di seguito.

Oggi Xbox ha presentato una serie di 60 giochi anticipati per console e PC nel suo Briefing Xbox E3 e ha condiviso uno sguardo al futuro con Project Scarlett, che affianca Halo Infinite nel 2020. In evidenza nel più grande gioco del 2019, Gears 5 Oltre a oltre 30 giochi in anteprima con Xbox Game Pass, Xbox E3 Briefing ha consegnato 11 anteprime mondiali e 14 giochi da Xbox Game Studios, che presto includeranno il leggendario studio di sviluppo di giochi Double Fine Productions.

"È bello festeggiare con i nostri incredibili fan e mostrare come stiamo affrontando la nostra visione per consentire ai giocatori di giocare con i giochi che vogliono, con gli amici che vogliono, dove vogliono", ha detto il capo di Xbox Phil Spencer. "Con migliaia di giochi Xbox in sviluppo, abbiamo curato il nostro spettacolo intorno ai nostri giocatori, con nuovi titoli in anteprima su Xbox Game Pass su console e PC e lo streaming di giochi che consente loro di giocare ai loro giochi preferiti, con i loro amici, ovunque vadano.”




Il modo migliore per scoprire grandi giochi su console e PC

I giocatori di PC di tutto il mondo possono ora aderire al Xbox Game Pass per PC beta attraverso la nuova app Xbox, disponibile oggi su Windows 10. Xbox Game Pass per PC è progettato specificamente per i giocatori PC con una libreria curata di oltre 100 di alta qualità Giochi per PC di oltre 75 sviluppatori ed editori tra cui titoli per PC preferiti dai fan come Football Manager 2019 , Imperator: Rome e Metro Exodus .

Xbox ha anche annunciato il lancio di Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo piano che combina la libreria di giochi curata per console e PC con Xbox Live Gold.

Inoltre, Xbox ha annunciato una serie di nuovi giochi di successo disponibili con Xbox Game Pass per Console a partire da oggi, tra cui Metro Exodus , Hollow Knight: Voidheart Edition , Borderlands: The Handsome Collection e Batman: Arkham Knight .

L'Xbox E3 Briefing ha inoltre presentato nuovi titoli Xbox Game Studios che saranno introdotti in Xbox Game Pass, tra cui Gears 5 , Battletoads , Bleeding Edge , Outer Worlds , Ori e Will of the Wisps e 25 giochi del programma ID @ Xbox.

Dare il benvenuto a Double Fine Productions agli Xbox Game Studios

Xbox ha annunciato oggi l'intenzione di acquisire il leggendario studio di sviluppo di giochi Double Fine Productions, che porterà il numero totale di studi di sviluppo in Xbox Game Studios a 15. Guidato dal veterano Tim Schafer, l'aggiunta di questo studio creativo e senza limiti rafforzerà il team Xbox impegno nello sviluppo di contenuti originali con personaggi memorabili e storie inaspettate. Double Fine ha presentato il tanto atteso Psychonauts 2 oggi sulla piattaforma Xbox E3:
  • Psychonauts 2 (Xbox One e Windows 10 PC, Mac, Linux, PlayStation 4)
    Razputin Aquato, acrobata addestrato e potente giovane psichico, ha realizzato il suo sogno di tutta la vita di unirsi all'organizzazione internazionale di spionaggio psichico conosciuta come gli Psychonauts! Ma queste super spie psichiche sono nei guai. Il loro capo non è stato lo stesso da quando è stato rapito, e quel che è peggio, c'è una talpa che si nasconde nel loro quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che eseguano il loro piano segreto - per riportare il malvagio criminale omicida, Maligula, alla morte! Psychonauts 2 si lancia in tutto il mondo nel 2020.
Il futuro del gioco in console

Durante il suo briefing, Xbox ha dimostrato il suo impegno a console di gioco come una scelta fondamentale per i giocatori che desiderano un dispositivo progettato, costruito e ottimizzato per i giochi.

Project Scarlett imposterà una nuova barra per la potenza della console, la velocità e le prestazioni, arrivando Holiday 2020 insieme a Halo Infinite . Basato su un processore progettato su misura, che sfrutta l'ultima architettura Zen 2 e Radeon RDNA dei nostri partner di AMD, Project Scarlett offrirà un nuovo livello di immersione. Accoppiato con una memoria GDDR6 ad ampia larghezza di banda e un'unità SSD (Next State Drive) di prossima generazione, Project Scarlett fornirà agli sviluppatori il potere di cui hanno bisogno per dare vita alle loro idee creative. Dotato di raytracing hardware accelerato, frequenza di aggiornamento variabile, capacità di 8K e input di latenza ultra-basso, Project Scarlett offrirà un nuovo livello di fedeltà, precisione e precisione mai visto prima nei giochi per console.

Con Project Scarlett, continuiamo il nostro impegno per la compatibilità assicurando che anche i tuoi accessori di gioco e la tua carriera Xbox andranno avanti con te, insieme a migliaia di giochi su quattro generazioni di console che appariranno e giocheranno meglio su Project Scarlett.

Portare Xbox al Cloud

Oltre a fornire ai giocatori i giochi che vogliono, con le persone che vogliono, su console e PC, Xbox offre anche alle persone la possibilità di giocare dove vogliono portando Xbox sul cloud.

Innanzitutto, Xbox ha annunciato la possibilità di eseguire lo streaming di giochi dalla tua console Xbox One, iniziando in anteprima a ottobre. Con lo streaming della console, i giocatori avranno accesso alla loro libreria di giochi Xbox One e ai titoli Xbox Game Pass in movimento, trasmessi direttamente da una console Xbox One a un dispositivo mobile.

Anche Xbox E3 Briefing ha segnato una nuova pietra miliare per Project xCloud, con i partecipanti dell'E3 2019 tra i primi al mondo a giocare a giochi Xbox One come Halo 5: Guardians e Hellblade: Senua's Sacrifice in streaming su smartphone e tablet. Con Project xCloud, Xbox sta investendo per garantire ai giocatori la libertà e la libertà di giocare con i giochi che vogliono, con gli amici che vogliono, come e dove vogliono.

Il controller più avanzato del mondo

Inoltre, Xbox ha svelato il controller wireless serie 2 di Xbox Elite. Ispirato al feedback dei fan, il controller wireless serie 2 di Xbox Elite è il controller più avanzato al mondo, progettato pensando ai giocatori più appassionati.

Elite Series 2 è la seconda iterazione del controller wireless Xbox Elite preferito dai fan ed è riprogettato per le massime prestazioni, personalizzazione e durata e include 30 nuove e migliorate funzionalità come le levette regolabili, impugnatura gommata avvolgente, più corta serrature a scatto e fino a 40 ore di durata della batteria ricaricabile.


L'Elite Series 2 sarà lanciato in 24 mercati il ​​4 novembre per $ 179,99 USD / £ 159,99 GPB / € 179,99 EUR ed è disponibile per il preordine ora.
La più grande vetrina di giochi in scena quest'anno

Xbox include ogni giocatore nella sua visione del gioco, che inizia con contenuti imperdibili realizzati per i giocatori, ovunque essi siano. Con migliaia di giochi Xbox in fase di sviluppo, Xbox ha offerto scorci a 60 diversi giochi da tutto il mondo, tra cui blockbuster come Cyberpunk 2077 , Star Wars Jedi: Fallen Order , e Elden anello . I fan di Xbox sono stati inoltre invitati ad avventurarsi nel mondo di CrossfireX pieno d'azione , arrivando prima a console su Xbox One nel 2020 con contenuti speciali per i membri Xbox Game Pass e nelle profondità di Minecraft Dungeons , arrivando su Xbox One e Windows 10 PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.

L'Xbox E3 Briefing ha inoltre segnato una celebrazione di oltre 30 giochi per PC, tra cui Microsoft Flight Simulator e Age of Empires II: Definitive Edition , in anteprima con Xbox Game Pass per PC. I fan hanno anche mosso i primi passi nei prossimi mondi creati dagli Xbox Game Studios, come Gears 5 e Wasteland 3 , e hanno scoperto l'inaspettato con 25 nuovi e selvaggi ID @ titoli Xbox.



Tutti i titoli in uscita da Xbox Game Studios saranno presentati in anteprima con Xbox Game Pass.

I giochi mostrati durante il Briefing di Xbox E3 includono:
  • Age of Empires: Definitive Edition (Windows 10 PC)
    Age of Empires II: Definitive Edition celebra il ventesimo anniversario di uno dei giochi di strategia più popolari di sempre con una straordinaria grafica 4K Ultra HD, una nuova colonna sonora completamente rimasterizzata e contenuti nuovi di zecca , The Last Khans , con tre nuove campagne e quattro nuove civiltà. Dirigiti online per sfidare altri giocatori con 35 diverse civiltà nella tua ricerca del dominio del mondo attraverso i secoli. Scegli il tuo percorso verso la grandezza con questo remaster definitivo a uno dei giochi di strategia più amati di tutti i tempi. Age of Empires II: Definitive Edition uscirà questo autunno su PC Windows 10, disponibile su Microsoft Store, Steam e Xbox Game Pass per PC. 
  • Battletoads (Xbox One)
    Battletoads è tornato! Rare e Dlala Studios stanno portando l'amato brawler su Xbox con uno stile di animazione unico, un'azione di scorrimento a scorrimento laterale e un gameplay incentrato sul team perfetto per il divano co-op. I giocatori prendono il controllo di Rash, Zitz e Pimple mentre colpiscono, calpestano e sbattono la loro strada attraverso orde di nemici e scatenano il caos coreografico per sconfiggere il loro più grande nemico. I fan possono aspettarsi una nuova avventura piena di luoghi selvaggi, personaggi indimenticabili e sfide di gioco sorprendenti, il tutto con un'enorme enfasi sul gioco cooperativo. 
  • Blair Witch (Team di Bloober, Xbox Game Pass)
    Dalle menti creative dietro agli acclamati Layers of Fear , sperimenta in prima persona il prezzo che la paura può assumere nella mente in una storia originale basata sulla leggenda di Blair Witch. Il titolo in uscita è un gioco horror psicologico in prima persona che studia le tue reazioni al pericolo e allo stress. Le tue paure più oscure si risveglieranno il 30 agosto 2019. 
  • Bleeding Edge (Xbox One e Windows 10 PC)
    Come un nuovissimo gioco di Ninja Theory, Bleeding Edge offre un'esperienza unica che combina il combattimento d'azione in terza persona con il multiplayer online. Scegli il tuo combattente e unisciti a una squadra di rinnegati super-caricati dai confini della società, eseguendo potenti attacchi sinergizzati per diventare una forza inarrestabile di fronte ai tuoi nemici. Congela i nemici nel tempo, controlla le menti, cavalca i missili e scatena l'elettrizzante assolo di chitarre in un sistema di combattimento veloce ma strategico che premia la tecnica, i tempi e il lavoro di squadra. Il gioco è in sviluppo per Xbox One e Windows 10 PC come titolo Xbox Play Anywhere. 
  • Borderlands 3 (2K)
    L'originale sparatutto sparatutto torna a ruba armi da fuoco e un'avventura tutta nuova di fuochi d'artificio! Esplora nuovi mondi e nemici come uno dei quattro nuovissimi Cacciatori di Vault - i più grandi talenti alla ricerca del tesoro nelle Borderlands, ognuno con alberi di abilità profondi, abilità e personalizzazione. Gioca da solo o unisciti agli amici per affrontare nemici folle, colleziona un sacco di bottino e salva la tua casa dai più spietati leader settari della galassia.
  • CrossfireX (First to Console su Xbox One, Xbox Game Pass)
    Crossfire , uno sparatutto in prima persona free-to-play e uno dei giochi per PC più giocati al mondo con 650 milioni di giocatori LTD, ha annunciato che arriverà in console per la prima volta su Xbox One nel 2020 come CrossfireX , con contenuti completamente nuovi per i giocatori di console. Sviluppato dal team di Smilegate Entertainment a Seoul, Corea del Sud, i giocatori di Xbox possono aspettarsi una piattaforma ricca di esperienze tra cui una campagna single player sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment, battle royale, multiplayer competitivo e contenuti esclusivi per i membri del Xbox Game Pass . 
  • Cyberpunk 2077 (CD Projekt Red)
    Una storia di avventura e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo. Suoni come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell'immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo intorno a te.
  • Dragon Ball Z: Kakarot (Bandai Namco Entertainment Inc.)
    Rivivi la storia di Goku in Dragon Ball Z: Kakarot ! Oltre alle battaglie epiche, sperimenta la vita nel mondo di Dragon Ball Z mentre combatti, pesca, mangi e allenati con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell'universo di Dragon Ball Z. 
  • Dying Light 2 (TechLand)
    L'ultimo grande insediamento umano esiste all'interno di un mondo infestato da zombi che non perdona, immerso nel buio. Durante il giorno banditi, fazioni e sopravvissuti affamati vagano per le strade alla ricerca di rottami - o qualcuno a cui toglierli. Di notte, gli infetti vagano liberi, evacuando i loro nascondigli per depredare i vivi. L'eccezionale agilità e le brutali abilità di combattimento ti rendono un potente alleato e una merce preziosa. Puoi ottenere cose che nessun altro può fare. Entra in luoghi che nessun altro osa. Con le tue abilità uniche hai il potere di essere un agente di cambiamento all'interno di questa metropoli decadente. 
  • Elden Ring (Bandai Namco Entertainment Inc.)
    Sviluppato da FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Entertainment Inc., Elden Ring è un'avventura fantasy-RPG ambientata in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki - creatore dell'influente serie di videogiochi Dark Souls; e lo scrittore George RR Martin - autore della serie fantasy più venduta del New York Times, "Una canzone di ghiaccio e fuoco". Pericolo e scoperta si nascondono dietro ogni angolo nel più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi. 
  • Forza Horizon 4 LEGO Speed ​​Champions Expansion (Xbox One e PC Windows 10) Forza Horizon 4 LEGO Speed ​​Champions, la nuova espansione per il pluripremiato Forza Horizon 4 , ti invita a provare l'ultima fantasia LEGO Speed ​​Champions resa viva all'Horizon Festival. Esplora un mondo a tema LEGO, scopri le LEGO Brick Challenges come la costruzione di una casa di Master Builder mentre cresce la tua Brick Collection, e raccogli e regala incredibili nuove auto LEGO Speed ​​Champions, tra cui la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione e la Mini Cooper S del 1967 Rally. Forza Horizon 4
  • LEGO Speed ​​Champions sarà lanciato in tutto il mondo su Xbox One e Windows 10 PC il 13 giugno 2019, come espansione Xbox Play Anywhere e sarà disponibile con uno sconto del 10% per i membri del Xbox Game Pass. 
  • Gears 5 (Xbox One e Windows 10 PC, Steam) Gears 5 presenta cinque modalità elettrizzanti, tra cui Escape, una modalità cooperativa aggressiva ad alto rischio, a tre giocatori con una squadra suicida che deve lavorare insieme per eliminare gli alveari nemici entro. Gears 5 uscirà il 10 settembre 2019 e sarà disponibile per l'accesso anticipato aipossessoridi Xbox Game Pass Ultimate Plan e aipossessori di Gears 5 Ultimate Edition il 6 settembre. Preordina o gioca con Xbox Game Pass entro il 16 settembre 2019 per ottenere Il Terminator Dark Fate Character Pack, che aggiunge Terminator T-800 Endoskeleton e Sarah Connor del film in uscita "Terminator Dark Fate" come personaggi multiplayer giocabili.
  • Gears POP! (iOS, Android)
    Gears POP! riunisce personaggi iconici di Gears in un simpatico Pop Funko! stile. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con Funko e ispirato alle figure in vinile da collezione Gears of War. È la fetta perfetta del caos mobile. I fan possono cercare ulteriori informazioni su Gears POP! su @gearspop e può preordinare su iOS e Android prima del lancio più tardi questa estate.
  • Halo Infinite (Project Scarlett, Xbox One e Windows 10 PP)Il Master Chief ritorna nel 2020 quando Halo Infinite esce a livello globale con Project Scarlett. Il prossimo capitolo del leggendario franchise di 343 Industries di Halo invita i giocatori a unirsi al venerabile Maestro Capo in una nuovissima avventura mentre scopre i misteri che circondano l'aspetto di The Pilot e i resti desolati di un anello di Halo. Halo Infinite è alimentato dal motore Slipspace di nuova generazione dello studio. 
  • LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (Warner Bros. Interactive Entertainment)
    Gioca in tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO diverso da qualsiasi altro. I giocatori sperimenteranno avventure piene di divertimento, umorismo stravagante e la libertà di immergersi completamente nell'universo LEGO Star Wars come mai prima d'ora. Con centinaia di personaggi e veicoli provenienti da tutta la galassia, i giocatori possono immergersi nei loro momenti di Star Wars preferiti in un modo completamente nuovo, completo del divertente gioco LEGO di divertimento che sicuramente delizierà i giocatori di tutte le età. 
  • Microsoft Flight Simulator (Xbox One e Windows 10 PC)
    La prossima generazione della nostra serie più lunga, Microsoft Flight Simulator arriverà su Windows 10 con Xbox Game Pass nel 2020 e arriverà su Xbox One in un secondo momento. Microsoft Flight Simulator è progettato specificamente per celebrare i fan della simulazione di volo attraverso un focus sull'autenticità degli ambienti volanti e visivamente mozzafiato. Rinnovando la nostra tecnologia, lavorando in stretta collaborazione con la comunità e perseguendo le migliori partnership in tutto il settore, intendiamo offrire la migliore esperienza di simulazione di volo. 
  • Minecraft Dungeons (Xbox One e PC Windows 10, Nintendo Switch e PlayStation 4)
    Un nuovissimo gioco di azione e avventura ambientato nell'universo di Minecraft in arrivo su Xbox One, Windows 10 PC, Nintendo Switch e PlayStation 4! Creato nel classico stile dungeon crawler, Minecraft Dungeons porta i giocatori in una ricerca epica piena di nuovi personaggi e ambienti da scoprire con il giocatore singolo o in modalità cooperativa multiplayer per un massimo di quattro giocatori, incluso il divano co-op su Xbox One. Minecraft Dungeons sarà disponibile anche con Xbox Game Pass lo stesso giorno della sua uscita globale nella primavera del 2020. 
  • Ori e Will of the Wisps (Xbox One e Windows 10 PC, Steam)
    Ori e Will of the Wisps è l'attesissimo sequel di Ori e The Blind Forest , l'acclamato platform d'azione con oltre 50 premi e nomination, e sarà rilasciato l'11 febbraio 2020. Offerto da Xbox Game Studios e Moon Studios, il gioco sarà disponibile per l'acquisto su Xbox One, Windows 10 PC, Steam e premiere con Xbox Game Pass per PC e Console. All'E3 abbiamo mostrato un gameplay nuovo e mai visto prima e fornito uno sguardo più approfondito all'intenso nuovissimo sistema di combattimento del gioco con Ori che combatte i diversi boss torreggianti nel vasto ed esotico mondo del gioco. 
  • Phantasy Star Online 2 (Sega)
    Il più grande RPG online giapponese di F2P arriva per la prima volta in Nord America su Xbox One! Phantasy Star Online 2 si sforza di portare una ricerca senza fine. I campi randomizzati, gli eventi di interruzione e le aree multiparty in cui possono giocare insieme fino a 12 giocatori non rendono mai la tua ricerca obsoleta e la mantengono sempre fresca e sorprendente. Mantenendo il facile sistema di controllo del personaggio della serie, le azioni di combattimento più eleganti e personalizzabili sono abilitate per gli eroi ideali dei giocatori che hanno dato vita alla ricerca attraverso il rivoluzionario sistema di creazione del personaggio che porta la massima designabilità.
  • Tempo RPG: la scuola The Legend of Wright (Deskworks) è fuori! Incontra un'aula vuota per una grande avventura con un giovane aspirante sviluppatore di giochi e il suo GdR. Sei sicuro di essere abbagliato dalle sue creazioni disegnate a mano mentre viaggi nel sorprendente e magico mondo dell'immaginazione! Dimentica i compiti! Vieni a giocare a RPG Time: The Legend of Wright.
  • Sea of ​​Thieves (Xbox One e PC Windows 10)
    Sea of ​​Thieves continua a crescere ed evolversi con la competizione on-demand di The Arena e le quest guidate dalla storia di Tall Tales, tutti inclusi come parte del Free Anniversary Update, il gioco il più grande aggiornamento di contenuti fino ad oggi. Come abbiamo preso in giro all'E3, i giocatori su Xbox One, Windows 10 PC e Xbox Game Pass possono aspettarsi più modi di giocare e nuovi storytelling del mondo condiviso che arrivano al gioco in futuro. 
  • Spiritfarer (Thunder Lotus, Xbox Game Pass)
    Creatore di esperienze indie disegnate a mano, Thunder Lotus torna con la sua unica terza produzione: "Spiritfarer", un gioco di gestione accogliente sulla morte. Suoni Stella, il ferrarista per i defunti. Costruisci una barca per esplorare il mondo, prenditi cura dei tuoi amici spiriti e infine rilasciali nell'aldilà. Coltiva, coltiva, pesca, raccogli, cucina e fai strada attraverso mari mistici, mentre impari come dire addio ai tuoi cari amici.
  • Star Wars Jedi: Ordine caduto (Electronic Arts)
    Ordine 66 è stato eseguito. Come un giovane Padawan in fuga, hai tenuto a lungo le tue abilità nascoste per sopravvivere. Ora, devi abbracciarli. In un nuovo trailer di gioco debuttato su Xbox E3 Briefing, scopri come userete la Forza per esplorare il vostro ambiente, padroneggiare il combattimento con la spada laser e rimanere un passo avanti all'Impero. 
  • State of Decay 2: Heartland (Xbox One e Windows 10 PC)
    State of Decay 2: Heartland presenta un ritorno a Trumbull Valley in una nuova avventura basata sulla storia. Un tempo il sito iconico delgioco State of Decay originale, le città di Spencer's Mill e Marshall sono ora invase da una forma avanzata di piaga del sangue: una versione più aggressiva e molto più letale di quanto non esista da nessun'altra parte. Anche se potrebbe essere un territorio familiare per coloro che sono stati qui a casa da anni, la valle di Trumbull è piena di nuovi pericoli - e orrori indicibili. Heartland viene lanciato per tutti igiocatori di State of Decay 2 il 9 giugno 2019, per $ 9,99 su Xbox One e PC Windows 10, ed è incluso con Xbox Game Pass. 
  • Tales of Arise (Bandai Namco Entertainment Inc.)
    The Tales of series ritorna con Tales of Aris e, un RPG basato sulla storia che segue il viaggio di due persone, nate su pianeti gemelli opposti, ognuno dei quali cerca di cambiare il loro destino e creare un nuovo futuro. Caratterizzato da un nuovo cast di personaggi, da un intenso combattimento basato sull'azione e da meccaniche classiche di Tales of gameplay, prova una storia di dualità, giustizia e lotta per la libertà.
  • The Outer Worlds (Obsidian Entertainment e Private Division, Xbox Game Pass)
    Perso in transito mentre si trovava su una nave coloniale diretta al confine estremo della galassia, ti svegliavi decenni dopo che ti aspettavi di trovarti nel bel mezzo di una cospirazione profonda che minacciava distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori i confini più lontani dello spazio e incontri una schiera di fazioni in lotta per il potere, chi deciderà di diventare determinerà il destino di tutti in Halcyon. Nell'equazione aziendale per la colonia, sei la variabile non pianificata. 
  • Dodici minuti (Annapurna Interactive)
    Una serata romantica prende una svolta sbagliata quando un detective della polizia irrompe nella tua casa, accusa tua moglie di omicidio e ti fa perdere i sensi. In un batter d'occhio, si ritorna immediatamente all'inizio della serata prima che accada di nuovo e di nuovo. Un thriller interattivo in tempo reale, in cui dovrai utilizzare la conoscenza di ciò che sta per accadere, cambiare il risultato e interrompere il ciclo di dodici minuti.
  • Wasteland 3 (Deep Silver, Xbox Game Pass)
    Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico dell'intrattenimento inxile, ambientato nel perpetuo inverno nucleare della nazione del Colorado. I giocatori dovranno affrontare combattimenti tattici impegnativi, esplorare un mondo interattivo e impegnarsi in una storia profonda piena di decisioni etiche brutali. Crea e personalizza una squadra in modalità giocatore singolo o co-op, e se vai in armi da fuoco o cerchi di superare una situazione attraverso negoziati pacifici, le tue scelte significheranno la vita o la morte per coloro che cercano di sopravvivere in questo mondo duro e spietato.
  • Way to the Woods (One Pixel Dog)
    Un cervo e un cerbiatto devono intraprendere un viaggio attraverso un mondo abbandonato dell'ignoto per tornare a casa. Un gioco di avventura in terza persona in solitario sviluppato da Anthony Tan, con musiche di Aivi & Surasshu, compositori per lo spettacolo Steven Universe. Svela il mistero di Cat Town, sfuggi a un branco di lupi e trova la tua luce per esplorare un mondo pieno di reliquie degli antichi Dei: l'umanità.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio