Samsung prevede il nuovo lancio di Galaxy Fold

giu 10, 2019

Nuova dichiarazione di responsabili del colosso sudcoreano in merito al nuovo (effettivo) lancio sul mercato del suo primo foldable.

Samsung-prevede-lancio-galaxy-fold
Sono ormai anni che parliamo del primo smartphone pieghevole di Samsung e, dopo anticipazioni, presentazione in pompa magna, date, prezzi e modalità di rilascio, problemi al doppio display, ritiro e successive comunicazioni sibilline e poco convinte, viene da chiedersi se vedremo mai realmente il Galaxy Fold fra gli scaffali dei nostri negozi.

Stando a quanto dichiarato da CNET (via 9TO5Google), un portavoce della società asiatica ha comunicato che la nuova data di lancio sul mercato internazionale sarà svelata nelle prossime settimane.
Samsung non ha rinunciato al  Galaxy Fold , nemmeno 45 giorni dopo che il suo primo telefono pieghevole sarebbe dovuto essere in vendita negli Stati Uniti, il ​​26 aprile. Un portavoce di Samsung ha affermato a CNET in un messaggio di posta elettronica: "Annunceremo i tempi di arrivo nelle prossime settimane".
Insomma, le 'telenovela' continua ed è ormai certo che Samsung non ha intenzione di rinunciare alla messa in vendita del suo dispositivo più chiacchierato, anche se i problemi riscontrati sembrano davvero di difficile soluzione pratica, contrariamente a quanto dichiarato nei giorni successivi al rinvio (?) della commercializzazione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio