Nuovi giochi Microsoft per Windows 10 con Controllo ottico | Video

giu 18, 2019

Nuovi giochi disponibili nel Microsoft Store compatibili con la funzionalità Eye Control di Windows 10.

Microsoft ha pubblicato e reso disponibile al download gratuito su dispositivi Windows 10 quattro nuovi giochi eseguibili con Controllo ottico (Eye Control), funzionalità presente nel Sistema a partire dalla versione 1803.

Giocare a questi giochi è un ottimo modo per familiarizzare con l'uso del controllo visivo, apprendere le abilità da applicare ad altre tecnologie assistive abilitate allo sguardo degli occhi o semplicemente per divertirsi un po '.
Di seguito, i nuovi giochi rilasciati da Microsoft gestibili con Controllo ottico di Windows 10.

Eyes First - Tile Slide: pratica le tue abilità usando gli occhi per far scorrere indietro le tessere per risolvere i puzzle.



Eyes First - Match Two: esercita la tua mente e gli occhi con la seconda partita! Capovolgi le carte per rivelare le immagini e abbina tutte le coppie per vincere la partita.



Eyes First – Double Up: usa gli occhi per far scorrere tutte le tessere per scontrare come numeri per raddoppiarle fino a raggiungere il 2048 (o più in alto).



Eyes First - Maze: impara a dimorare con gli occhi e naviga su Lunita attraverso ogni labirinto per aiutarla a ritrovare la strada di casa.


Potete scaricare i nuovi giochi Eyes First da Microsoft Store a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio