Download Salvini-Blocker, l'estensione per Chrome che non ti fa vedere Salvini sul Web

giu 14, 2019

Estensione pubblicata nel Chrome Web Store che identifica le immagini del Ministro dell'Interno e le sostituisce con quelle di simpatici gattini.

Download-Salvini-Blocker
Ricordate l'estensione per Chrome Make Trump Burger Again, che sostituiva le immagini di Donald Trump con degli hamburger durante la navigazione Web tramite il browser Chrome? Bene, adesso ne esiste un'altra che è in grado di fare altrettanto con Matteo Salvini, attuale Ministro dell'Interno e capo politico della Lega, presenza fissa e quotidiana di ogni Home Page generalista o News Feed che si rispetti.

Salvini-Blocker è una nuova estensione pubblicata da Sleva nel Chrome Web Store che, se installata e attivata nel browser, sostituisce tutte le immagini che ritraggono il Ministro con quelle di graziosi micetti, durante la navigazione Internet da desktop e tablet.

L'estensione è compatibile con tutti i browser Chromium-based, compreso il nuovo Microsoft Edge Insider. Per scaricarla ed attivarla nel vostro software per la navigazione internet, vi basterà recarvi al link a fine post e cliccare sul tasto Aggiungi.
Aggiungi-estensione-Chrome-web-store

Salvini-Blocker | Download - Gratis da Chrome Web Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio