Nuovo Nokia 2.2, smartphone con AI a 90 euro | Video

giu 6, 2019

HMD annuncia il suo nuovo smartphone di fascia bassa del 2019, con soluzioni software/hardware interessanti ad un prezzo decisamente contenuto.

Nokia-2.2
Il gruppo HMD Global continua nella tradizione generosa qualità/prezzo della serie 2 del suo settore smartphone a marchio Nokia, proponendo nuovamente un dispositivo ricco di sostanza ad un prezzo assolutamente competitivo.

Al pari dei predecessori Nokia 2 e Nokia 2.1, infatti, il nuovo Nokia 2.2, appena annunciato, è un dispositivo considerato di fascia bassa ma in grado di soddisfare nelle caratteristiche anche utenti con esigenze più importanti.

Policarbonato nei materiali, lo smartphone ha un display da 5.71 pollici, spinto da processore Media Tek Helio A22 con quattro core, Sistema operativo Android One che sarà aggiornato all'ultima release Android Q, con 2 anni di aggiornamenti di funzionalità e 3 anni di patch di sicurezza garantite, sistemi di Intelligenza Artificiale per le fotocamere, da 13 e 5MP (posteriore e anteriore), batteria da 3000 mAh, tasto fisico per attivare Google Assistant, tagli da 2GB di RAM/16 di Storage e 3GB di RAM/32GB di Storage espandibile.

Il nuovo Nokia 2.2 avrà un prezzo di lancio di 99$ (90 euro) con disponibilità sul mercato internazionale non ancora comunicata, già visualizzabile con tutte le sue caratteristiche nel sito ufficiale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio