FIFA 20 ufficiale con nuova modalità VOLTA (FIFA Street) | Video

giu 8, 2019

EA lancia trailer e nuovo sito per la nuova edizione di FIFA, con il ritorno della modalità Street integrata nel gioco.

FIFA-20-VOLTA
FIFA 20 sarà disponibile globalmente a partire dal prossimo 27 settembre per Xbox One, PS4 e PC, insieme a FIFA 20 Legacy Edition per Nintendo Switch, con preordini già attivi nel sito ufficiale.

Ad annunciarlo è stata EA nel corso di EA Play, con la pubblicazione del primo trailer ufficiale e le indicazioni sulle novità del gioco che attendono gli appassionati.

FIFA 20 segnerà il ritorno del calcio di strada (FIFA Street) con una speciale modalità integrata nel pacchetto, chiamata VOLTA  (Ritorno, dal portoghese).

Preparati a rompere il terreno in EA SPORTS ™ VOLTA Football quando FIFA 20 sarà lanciato il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Offrendoti un'autentica esperienza di street football, VOLTA Football ti offre gli strumenti per esprimerti sia dentro che fuori dal campo.

Che cos'è EA SPORTS VOLTA Football?
VOLTA - che significa "tornare" in portoghese - riporta il gioco in strada con un'autentica esperienza calcistica su piccola scala. VOLTA ti muove dal ruggito dello stadio al ritmo delle strade nei campi da gioco di calcio di tutto il mondo mentre costruisci il tuo giocatore, scegli il tuo equipaggiamento ed esprimi il tuo stile personale.

Gameplay
Esprimi il tuo stile in VOLTA con un sistema di gameplay personalizzato basato sul realismo del calcio. Ispirato dall'autentica forma di calcio piccolo-lato giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi futsal di tutto il mondo; Il gameplay di VOLTA ti immerge nel flusso della strada con nuovi strumenti, tra cui gesti e mosse semplificate, nuove animazioni e persino l'opzione per utilizzare il muro a tuo vantaggio.

Personalizzazione
VOLTA Football ti offre innumerevoli modi per personalizzare e personalizzare il tuo giocatore. Dal modo in cui si vestono, alla loro pettinatura e ai tatuaggi e alle nuove emote celebrative, crea il tuo giocatore maschio o femmina e mostrale attraverso le varie modalità di gioco di VOLTA Football.

Gear
Mostra il tuo stile in VOLTA Football equipaggiando il tuo giocatore con gli ultimi oggetti di vanità che spaziano da camicie, scarpe e maglioni a diversi tatuaggi e pettinature. Sblocca più oggetti vanity mentre avanzi in VOLTA completando le sfide in-game.

Sedi
VOLTA Football porta in vita i campi da gioco di calcio di tutto il mondo. Da un sottopassaggio di Amsterdam, a una gabbia di quartiere a Londra, a un tetto a Tokyo, VOLTA Football ti consente di provare l'esperienza regionale del gioco globale.

Gioca a modo tuo
La personalizzazione è al centro del modo in cui giochi a VOLTA Football. Gioca a 3v3 Rush (No GK's), 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e Professional Futsal. Inoltre, VOLTA offre diverse dimensioni di arene e ambienti con e senza pareti, offrendoti la libertà di giocare il bellissimo gioco nel modo desiderato.

VOLTA-FIFA-20

Modalità VOLTA:
  • Kick-Off VOLTA: porta le tue squadre professionistiche preferite in strada e gareggia in un certo numero di sedi VOLTA e abbina i formati. Gioca a PSG contro Lione a Parigi, il derby di Madrid nelle strade della Spagna, o Chelsea contro gli Spurs in una gabbia di Londra.
  • VOLTA World: costruisci la tua squadra VOLTA giocando attraverso partite a giocatore singolo contro squadre generate dalla community in una varietà di formati e posizioni. Dopo ogni vittoria, recluta un giocatore della squadra avversaria e costruisci la tua squadra in termini sia di abilità che di chimica.
  • VOLTA Story: porta il tuo giocatore unico attraverso un'esperienza guidata dalla narrazione, in cui affronterai varie leggende del calcio di strada di tutto il mondo. Guadagna ricompense, personalizza il tuo giocatore e recluta per la tua squadra, culminando nel torneo del campionato del mondo VOLTA a Buenos Aires.
  • VOLTA League: fai la tua strada attraverso la promozione e la retrocessione con la lega online VOLTA. I nuovi formati giocatore contro giocatore mettono la tua squadra contro gli altri online, dove le vittorie portano alla promozione in una divisione superiore.
Fonte: EA
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio