Download Apple iCloud per Windows 10 da Microsoft Store

giu 11, 2019

Microsoft e Apple rendono disponibile al download e all'installazione su dispositivi desktop Windows 10 la nuova App del servizio di cloud storage della mela.

Apple-iCloud-Windows-10
Con un post sul Blog ufficiale, Microsoft annuncia la pubblicazione da parte di Apple nel Microsoft Store a beneficio di dispositivi Windows 10 di iCloud, app porting del programma desktop del noto servizio di cloud storeage. Dopo iTunes, dunque, un altro servizio concorrente è disponibile per il software Microsoft.

Puoi facilmente accedere alle tue foto, video, posta, calendario, file e altre informazioni importanti dal tuo account iCloud mentre sei in movimento e sul tuo PC Windows 10. iCloud è la patria di iCloud Drive, Foto iCloud, Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Segnalibri Safari e altro.

La nuova app iCloud per Windows introduce una nuova esperienza di iCloud Drive per gli utenti di Windows 10 con la stessa tecnologia Windows che alimenta anche la funzionalità di Files On-Demand di OneDrive, consentendo agli utenti di essere più produttivi offline sui dispositivi mobili e condividere rapidamente file su iOS.

iCloud Drive mostrato in File Explorer
Con l'applicazione iCloud per Windows e iCloud Drive sul tuo PC Windows 10, puoi:
  • Accedi ai tuoi file di iCloud Drive direttamente da File Explorer, senza utilizzare spazio sul tuo PC
  • Scegli i file e le cartelle che desideri conservare sul tuo PC
  • Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file su iCloud Drive e accedili dal tuo dispositivo iOS, Mac e su iCloud.com
  • Condividi qualsiasi file direttamente da File Explorer e collabora facilmente con gli altri - le modifiche verranno sincronizzate sui tuoi dispositivi.

Screenshot di iCloud Drive iCloud per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio