Nuova App Xbox per Windows 10

giu 9, 2019

Microsoft pubblica in Store la nuova applicazione Electron per sfogliare, acquistare ed interagire con i giochi Xbox su PC Windows 10.

App-Xbox-Beta

L'aver rinominato l'app Xbox in Companion Xbox Console, qualche giorno fa, lasciava presagire ulteriori novità da parte di Microsoft in arrivo per i videogiocatori di Windows 10, dopo i corposi aggiornamenti alla Xbox Game Bar. E infatti, alla vigilia dall'Evento Xbox E3, durante il quale sarà anche svelata la nuova console da gioco, conosciuta con il nome in codice Scarlet, Microsoft pubblica in Store la nuova App Xbox Beta per Windows 10, con download non ancora disponibile ma, vista la data di pubblicazione regolarmente inserita (9 giugno), sicuramente possibile nelle prossime ore (via WalkingCat).
Con la nuova app Xbox per PC Windows 10 riproduci i giochi che ami di più. Sfoglia il catalogo, visualizza i suggerimenti e scopri il tuo prossimo gioco preferito da un catalogo di giochi per PC di alta qualità con Xbox Game Pass. Guarda a cosa stanno giocando i tuoi amici e chatta con loro su console Xbox, dispositivi mobili e PC. Inoltre, puoi acquistare famosi titoli per PC, contenuto scaricabile e add-on dallo Store, in un unico posto. 
App-Xbox
Potete trovare la nuova App Xbox per Windows 10 collegandovi a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio