Il tuo telefono per Windows 10 si aggiorna con nuove schermate di configurazione

giu 21, 2019

Nuovo aggiornamento per l'App Il tuo telefono in dispositivi Windows 10 con nuove schermate di accesso per la configurazione.

Il-tuo-telefono-windows-10
Microsoft aggiorna l'App Il tuo telefono in Windows 10 versione 1903 e successive, rinnovando le schermate di accesso, con una visualizzazione migliore per aiutare gli utenti alla configurazione e all'accoppiamento con l'App per smartphone Complemento de il tuo telefono.

Dopo il nuovo aggiornamento, l'apertura dell'app mostra la nuova icona in Fluent Design nella splash screen, seguita dalla rinnovata schermata di benvenuto con le opzioni di scelta del proprio Sistema operativo per smartphone da effettuarsi fra Android, iPhone, con nuovi tasti più grandi e nuove icone corrispondenti, e la nuova voce Non so, che apre la schermata successiva per la scansione del codice per trovare l'app Complemento de il tuo telefono su device Android o il link per ricevere un SMS con il collegamento al Play Store.

Il tuo-telefono-schermata-configurazione
Schermata-scansione
Segue l'ultima schermata per completare la configurazione, dopo aver installato l'app coadiuvante su mobile e aver eseguito anche lì l'accesso con il medesimo account.

Accedi-a-complemento-de-il-tuo-telefono

Il tuo telefono per Windows 10 aggiornata con nuove schermate di configurazione ha numero di versione 1.19053.13.0.

Il tuo telefono | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio