Windows 10 20H1 - Build 18912

giu 5, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.

Windows-10-20H1-Build-18912
Ad una settimana dal precedente rilascio, una nuova pre-release d'anteprima di Windows 10 20H1 è disponibile al download e all'installazione negli anelli di ricezione Skip Ahead e Fast del circuito Insider. Novità per narratore, consueti miglioramenti e soliti problemi noti nel Changelog ufficiale riportato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18912 | Novità

Miglioramenti Narratore

Soluzione per il link "Click me": ottieni tabulazioni frustrate tramite i link "Click me"? Ora il narratore può dirti il ​​titolo della pagina a cui è collegato: basta premere Maiusc + Ctrl + D e Narratore prenderà l'URL del collegamento ipertestuale attivo e lo invierà a un servizio online che fornirà il titolo della pagina a Narratore. Se si desidera disabilitare l'utilizzo del servizio online da parte di Assistente vocale, è possibile disattivarlo in Impostazioni narratore. Se trovi link che non ti danno un titolo di pagina significativo, inviaci un feedback. Grazie!

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che alcuni utenti interni hanno riscontrato schermi verdi imprevisti nell'ultimo volo che hanno citato un errore con win32k.sys.
  • Abbiamo riparato un arresto anomalo del DWM dagli ultimi due voli, con il risultato che lo schermo diventava spesso nero (e quindi tutto mostrava di nuovo).
  • Abbiamo risolto un problema che ha consentito a Focus Assist di abilitare inaspettatamente tramite la regola automatica a schermo intero per alcuni utenti dopo aver ridotto al minimo tutte le app.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, se si utilizzava il desktop remoto per connettersi a una VM di sessione avanzata, i risultati della ricerca sulla barra delle applicazioni non erano visibili (solo un'area scura).
  • Abbiamo risolto un problema in cui alcune emoji non venivano lette da Text to Speech (TTS).
  • Abbiamo risolto un problema in cui, quando si selezionava un filtro colorato nelle impostazioni di accesso facilitato, potrebbe non aver avuto effetto subito a meno che l'opzione dei filtri colore non venisse disattivata e riaccesa.
  • È stato risolto un problema per il quale gli utenti che navigavano nella pagina Impostazioni grafiche nell'applicazione Impostazioni potrebbero aver avuto un arresto anomalo dell'applicazione Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema per cui facendo doppio clic sull'icona di aggiornamento nella barra delle applicazioni si verificava l'avvio delle Impostazioni, quindi immediatamente l'arresto anomalo.
  • Abbiamo risolto un problema che ha interessato il pannello emoji e l'affidabilità della cronologia degli appunti negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata visualizzazione a volte della finestra candidata IME per gli IME dell'Asia orientale (cinese semplificato, cinese tradizionale e IME giapponese).
  • Abbiamo risolto un problema per il quale non era possibile selezionare i candidati di testo cinese Pinyin e Wubi IME con i tasti numerici nel tastierino numerico.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le dimensioni delle descrizioni dei comandi per la finestra del candidato Pinyin IME cinese erano di dimensioni incoerenti.

Problemi noti

  • Per le edizioni Home, alcuni dispositivi potrebbero non visualizzare l'aggiornamento installato nella pagina della cronologia degli aggiornamenti.
  • Per le edizioni Home, alcuni dispositivi potrebbero non essere in grado di visualizzare la modifica "download progress%" nella pagina di Windows Update.
  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento alle ultime build di Insider Preview 19H1, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo collaborando con i partner per l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire che il PC riscontri questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di eseguire l'ultima versione dei tuoi giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con gli sviluppatori anti-cheat e di giochi per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build di 20H1 Insider Preview e lavoreremo per minimizzare la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • C'è un notevole ritardo durante il trascinamento di emoji e pannelli di dettatura.
  • Protezione contro le manomissioni potrebbe essere disattivata in Windows Security dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo.
  • Siamo a conoscenza di un problema con l'IME di Bopomofo in cui la larghezza del carattere viene improvvisamente modificata in Larghezza intera da metà larghezza e sta esaminando.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installano build dall'anello veloce e si passa all'anello lento o all'anteprima di rilascio, il contenuto facoltativo come l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere/installare/abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio