Diretta Streaming Evento Apple WWDC 2019

giu 3, 2019

In diretta dal McEnery Convention Center il Keynote d'apertura della Worldwide Developers Conference 2019 di Apple.

Diretta-Streaming-Apple-WWDC-2019
Inizia oggi, 3 giugno 2019, la tre giorni del più importante evento annuale dedicato a sviluppatori dell'ecosistema Apple, in quel di San Jose, California.

Per il Keynote d'apertura, fissato per le ore 19:00 italiane di questa sera, si alterneranno sul palco del McEnery Convention Center il CEO di Apple, Tim Cook e altri dirigenti del colosso americano, con annunci e presentazioni di prodotti e servizi che arriveranno agli utenti nei prossimi mesi.

Come vi avevamo anticipato, non ci sono notizie riguardo nuovi dispositivi hardware, anche se non è da escludere. Tanto spazio, invece, riservato a software e servizi, con sessioni tecniche, anche in diretta streaming, che seguiranno lo show iniziale e vedranno coinvolti oltre 1000 ingegneri interessati.

L'Evento Apple WWDC 2019 potrà essere seguito in Diretta Streaming, collegandosi al link a fine articolo, da desktop macOS, utilizzando i browser Safari, Chrome o Firefox, o Windows 10, tramite il browser Microsoft Edge, da dispositivi Apple TV, tramite sezione specifica presente nel menu principale, da smartphone e tablet iPhone o iPad, da browser o attaverso l'app ufficiale WWDC 2019.

Appuntamento, dunque, per questa sera, 3 giugno 2019, a partire dalle ore 19:00 italiane, per il Live Streaming dell'Evento Apple, puntando sul link seguente.

Evento Apple WWDC 2019 | Diretta Streaming 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio