Risolti i problemi per Luce notturna in Windows 10 versione 1903

giu 25, 2019

Microsoft corregge, come promesso, i malfunzionamenti legati alla funzionalità Luce notturna in Windows 10 versione 1903 (May 2019 Update).

Risolti-problemi-Luce-notturna-Windows-10-versione-1903
Nell'ultimo mese, nella mia attività di Consulente presso Microsoft, ho risposto a centinaia di utenti che lamentavano e lamentano tuttora problemi e malfunzionamenti alla funzionalità Luce notturna in Windows 10, dopo l'aggiornamento alla nuova versione 1903, disponibile dalla fine del mese scorso con il rilascio globale di May 2019 Update, settimo aggiornamento delle funzionalità a Windows 10.
La mia risposta è sempre stata la medesima: il problema è noto a Microsoft; verrà risolto con i prossimi aggiornamenti qualitativi. Bisogna solo pazientare.

Bene, il tempo di attesa è terminato; sono stati risolti i problemi per Luce notturna in Windows 10 versione 1903.

La patch correttiva è inclusa nel nuovo aggiornamento cumulativo che porta il Sistema operativo alla Build 18362.207, in distribuzione in queste ore nel circuito Insider per gli utenti iscritti all'anello Versione di anteprima (Release Preview) ed in arrivo per tutti, nel circuito stabile, entro la prossima settimana.

I problemi per Luce notturna in Windows 10 versione 1903 saranno inclusi, dunque, fra quelli risolti e non più presenti nella lista ufficiale dei problemi noti della nuova release del software Microsoft.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio