Download Microsoft Edge Chromium-based per ARM64

giu 8, 2019

Installer del nuovo browser Microsoft basato sull'open-source Google per dispositivi Windows 10 con architettura ARM.


Download-edge-arm
Aggiornamento giugno 8, 2019 - Disponibile una nuova Build leak di Microsoft Edge Chromim-based per ARM64, aggiornata all'ultima ufficiale del canale di distribuzione Canary (76.0.183.0), scaricabile al seguente indirizzo: https://t.co/TTlozJ4aXV.

Articolo originale - giugno 6, 2019 - Se avete un dispositivo spinto da processore Snapdragon e desiderate un'alternativa decente al vecchio browser Edge (EdgeHTML) o alle emulazioni x86, grazie alla passione di sviluppatori indipendenti, quest'oggi siamo in grado di fornirvi il download dell'installer firmato Microsoft dell'ultima versione del canale di distribuzione Canary del nuovo Edge Chromium-based per dispositivi con a bordo Windows 10 on ARM. Trovate i dettagli e il link (Mega) per scaricare il browser nel Tweet seguente:
L'autore avvisa che non ci sono aggiornamenti previsti nel breve termine per Edge su ARM, tuttavia, la versione trapelata è al passo con la distribuzione ufficiale, più avanti, ad esempio, di Edge Dev.

Come per ogni leak che si rispetti, non garantiamo stabilità o assenza di possibili malfunzionamenti. Tuttavia, potete dargli un opportunità per rinfrescare la navigazione Web sul vostro portatile ARM Windows 10.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio