Xbox Game Pass Ultimate in offerta ad 1 euro nel Microsoft Store

giu 9, 2019

Microsoft avvia una promozione a tempo limitata con la sottoscrizione di abbonamento Xbox Gam Pass Ultimate con il 92% di sconto.

Xbox-game-pass-ultimate
Ore caldissime per gli appassionati videogiocatori di Xbox, con l'evento Xbox E3 alle porte, nuova console Scarlet in presentazione, nuova App Xbox per Windows 10, nuovo Xbox Game Pass per PC disponibile ed in offerta.

A completamento di questa prima parte di giornata, Microsoft propone in offerta anche Xbox Game Pass Ultimate nel Microsoft Store, con un risparmio sulla sottoscrizione pari al 92%. L'abbonamento al servizio è proposto ad 1 euro, ovviamente per un periodo limitato (via MSPU).
Dunque, se siete interessati, affrettatevi ad afferrare al volo la promozione.
Ottieni tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e oltre 100 giochi di alta qualità per console e PC a un prezzo mensile molto vantaggioso. Con nuovi giochi aggiunti continuamente, avrai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare. Con una vasta quantità di giochi di ogni genere, troverai quello giusto per te. Usufruisci di sconti e offerte esclusive per i membri. Gioca con gli amici sulla rete multiplayer più avanzata e scopri il tuo prossimo gioco preferito.

Usa il tuo piano di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo per giocare su Xbox One e PC Windows 10. Il piano Ultimate include il piano Xbox Game Pass Console Games, il piano Xbox Game Pass PC Games (il piano Xbox Game Pass PC Games non è disponibile in Corea del Sud e in Turchia) e Xbox Live Gold.

Nota: l'acquisto del piano Ultimate aggiorna automaticamente l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente a Ultimate a un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Informazioni sul funzionamento di questa funzionalità sul sito www.xbox.com/gamepass. Anche i futuri riscatti dei codici sono soggetti a un rapporto di conversione. Il rapporto di conversione è soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Ultimate sono finali: una volta completata la conversione, non è più possibile riconvertire il tuo abbonamento Ultimate nell'abbonamento precedente. È possibile riscattare Ultimate per un massimo di 36 mesi per un account alla volta, inclusi i tempi convertiti da Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console).

I titoli e il numero di giochi potrebbero variare nel tempo e in base al paese. L'abbonamento continua a essere addebitato al prezzo corrente (soggetto a modifica; più le imposte applicabili) a meno che non venga annullato. Puoi annullare in qualsiasi momento per evitare il successivo addebito pianificato; vedi account.microsoft.com/services. Avviso prima dell'acquisto di add-on, DLC, contenuti di un gioco, valuta virtuale o abbonamenti (venduti separatamente): se l'abbonamento termina o un gioco viene rimosso dal catalogo, è necessario riattivare l'abbonamento o acquistare il gioco separatamente per continuare a usarlo. Si applicano le tariffe del provider di servizi Internet e le limitazioni in base all'età. Gli sconti Xbox Game Pass si basano sul prezzo Microsoft Store e non sono cumulabili con altre offerte né rimborsabili con il corrispettivo in denaro. Le offerte di sconto non includono titoli a 30 giorni dal lancio e non sono disponibili per determinati giochi. Servizi, funzionalità e requisiti potrebbero cambiare o essere ritirati.

Accedi per scoprire le offerte disponibili. Le offerte promozionali potrebbero non essere valide per tutti i membri e potrebbero essere disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Le offerte non sono disponibili in Quebec e in Russia; potrebbero essere applicate altre restrizioni geografiche. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua a essere addebitato al prezzo corrente (soggetto a modifica), a meno che non venga annullato, più le imposte applicabili.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio