Microsoft Edge Insider | Disponibile l'estensione ufficiale sul nuovo Chromium-based

mar 25, 2019

Microsoft rende disponibile al download l'estensione ufficiale per annunci ed informazioni relative alle versioni d'anteprima del nuovo Edge basato su Chromium.

Microsoft-Edge-Insider-Estensione
Mancano ormai davvero pochi giorni alla disponibilità delle prime versioni d'anteprima tecnica del nuovo Microsoft Edge Chromium-based, come vi avevamo preannunciato in questi giorni.

Ad ulteriore conferma, troviamo la pubblicazione di Microsoft Edge Insider nel Microsoft Store, un'estensione ufficiale per Edge che informa gli utenti iscritti al nuovo Programma Insider dedicato di tutte le novità riguardanti i diversi canali di sviluppo del software, confermati in Canary, Developer e Beta, sempre come annunciato in anteprima da HTNovo.
Estensione-Edge-Insider
L'estensione Microsoft scaricata da Store installa il plugin nel 'vecchio' Edge e consente agli utenti di monitorare le novità riguardanti la o le versioni che ha in esecuzione del nuovo browser, confermando anche quanto scritto, sempre fra queste pagine e nella giornata di ieri, riguardo la sostituzione automatica che avverrà in Windows 10 di Edge app con il nuovo Edge desktop.

Microsoft Edge Insider | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio