Microsoft annuncia nuove introduzioni per Outlook sul Web

mar 29, 2019

Miglioramenti per utenti ed organizzazioni in arrivo per i servizi Web di mail e calendario annunciati da Microsoft.

Microsoft-nuove-Outlook-Web
Nelle prossime settimane, tutti gli utenti con account Microsoft vedranno miglioramenti e nuove funzionalità nei servizi mail e calendario di Outlook sul Web.

Di seguito, tutti i dettagli.
Incontri approfonditi - Siamo stati tutti lì. Si arriva a una riunione senza il contesto necessario per partecipare effettivamente alla discussione. Non preoccuparti, Outlook è qui per aiutarti! Usando la potenza del Microsoft Graph, Outlook ti consiglierà le informazioni rilevanti per prepararti alla riunione. Ma aspetta, c'è dell'altro! Una volta terminata la riunione, ti aiuteremo anche a organizzare e trovare informazioni sulle riunioni passate. Le informazioni includono file che sono stati condivisi con te in e-mail, file pubblici su SharePoint o OneDrive, e-mail che hai avuto sull'argomento della riunione, contenuti condivisi durante la riunione, note della riunione e contenuti post-riunione. Le informazioni sono personalizzate in modo univoco, quindi le persone che si trovano nella stessa riunione non vedranno necessariamente le stesse raccomandazioni.

Risposta

Risposta suggerita con una riunione - Conosci già le risposte suggerite, che ti mostrano 3 opzioni nella parte inferiore di una conversazione che puoi fare clic per iniziare un nuovo messaggio e aggiungere quel testo quando Outlook rileva una risposta che può essere indirizzata con una risposta breve. Stiamo facendo un passo in più. Ora, quando Outlook rileva che c'è un intento di incontro tra le persone nella conversazione, una delle opzioni suggerite sarà "Pianificare una riunione". Fare clic qui e il modulo riunione apparirà con informazioni pre-popolate in modo da poter ottenere quelle riunioni nei libri più velocemente senza interrompere il flusso di posta elettronica.

Suggerimento-outlook

Suggerimenti intelligenti per l'ora: quando si desidera pianificare una riunione, esistono diversi metodi che è possibile utilizzare. Potresti inviare e-mail avanti e indietro (speriamo davvero che tu non lo stia facendo più), o potresti usare FindTime e lasciare che i tuoi partecipanti votino sul momento migliore, o potresti usare il noto assistente di programmazione e cercare un tempo che funziona per tutti. Non sarebbe bello se Outlook ti suggerisse un momento e un giorno in cui tutti potessero incontrarsi? Sì, lo abbiamo pensato anche noi. Quando si tenta di pianificare una riunione, Outlook suggerisce giorni e orari in cui i partecipanti sono liberi di incontrarsi. Non più guardando attraverso gli orari libero/occupato.

Pianificare-riunione

Posizioni suggerite: trova un luogo in cui incontrarsi più rapidamente consentendo a Outlook di suggerirne uno. La prossima volta che crei una riunione fai clic sulla barra degli indirizzi per vedere i nostri suggerimenti, non importa se stai cercando una sala riunioni al lavoro o in un luogo pubblico, questi suggerimenti sono su misura per te. Puoi anche visualizzare i dettagli su queste località come indirizzo, orari di apertura e informazioni di contatto.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio