Pinterest PWA disponibile per Windows 10 in Microsoft Store

mar 28, 2019

Pinterest mette a punto la sua Progressive Web App per dispositivi Windows 10 rendendone disponibile il download dallo Store.

Pinterest-PWA
Pinterest è stata una delle prime società a sperimentare soluzioni PWA per il suo servizio Social su dispositivi Windows e Mobile. Adesso, il team di progettazione ha finalmente ultimato i lavori e messo a punto la sua Progressive Web App per Windows 10, disponibile al download da Microsoft Store.
Stai cercando idee da provare? Pinterest è un raccoglitore di immagini che ti aiuta a scoprire e salvare le idee riguardo alle cose che ami. Ogni giorno, milioni di persone nel mondo usano la app gratuita di Pinterest per provare ingredienti speciali, nuovi piatti e ricette in cucina, per cercare spunti di design e arredamento e consigli per il fitness e esercizi da provare.
Queste le caratteristiche principali della nuova app di Pinterest.
Scopri miliardi di possibilità per ogni parte della tua vita, dalle nuove ricette alle idee creative per la casa. Crea spazio di archiviazione a casa, trova la tua nuova ricetta preferita o ottieni l'ispirazione per i tatuaggi su Pinterest.

Salva le idee su Pinterest:

Trova ispirazione per lo stile di vita ed esplora articoli su argomenti di tendenza e consigliati
Collabora con gli amici per il tuo prossimo viaggio di gruppo, festa o progetto fai-da-te
Visualizza idee e immagini nel mondo che ti piacciono e scatta una foto con Pinterest Lens per scoprire come acquistarle / produrle / farle!
Scopri i suggerimenti di matrimonio, l'ispirazione di bellezza e i concetti di design per il tuo grande giorno. Esplora migliaia di immagini consigliate o di tendenza, ottieni ispirazione di viaggio o leggi nuove ricette e idee creative per la tua prossima cena. Con suggerimenti per il fitness, interessanti progetti fai-da-te da provare e tantissimi fantastici suggerimenti di moda, stile e bellezza, Pinterest mantiene tutta la tua ispirazione per lo stile di vita in un unico posto.

Ottieni idee per gli argomenti che ti interessano di più:
- Home design, architettura e fai da te
- Consigli di matrimonio creativo
- Viaggi, fitness e bellezza
- Ispirazione moda e stile
- Cibo, nuove ricette e cucina

Pinterest | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio