Diretta Streaming Apple Special Event

mar 25, 2019

In diretta dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, Apple presenta i nuovi servizi e le novità software in arrivo per i suoi utenti.

Diretta-Streaming-Apple-Special-Event
A pochi giorni dagli annunci che hanno visto protagoniste le nuove versioni di iPad Air, iPad Mini, iMac e AirPods, Apple presenta al mondo anche le novità riguardo i suoi servizi agli utenti e gli aggiornamenti in arrivo per il suo Sistema operativo mobile.
Il keynote di presentazione si terrà come di consueto al suggestivo Steve Jobs Theater di Cupertino, California, e vedrà, fra gli altri, salire sul palco il CEO del gruppo, Tim Cook.

Si parlerà della nuova piattaforma proprietaria di riproduzione contenuti in streaming (giochi compresi) che sarà diretta concorrente di Netflix o Amazon Prime, ma anche di Apple TV, Apple Pay e del nuovo aggiornamento software per iOS 12.

Inizia lo spettacolo è il motto scelto da Apple per questo evento di fine marzo; chiaro il riferimento a contenuti video in esclusiva che il nuovo servizio si propone di trasmettere per gli abbonati.

La Diretta Streaming di Apple Special Event può essere seguita su browser desktop (Safari, Edge, Chromium-based e Firefox) dalla pagina ufficiale messa a disposizione dall'azienda di Cupertino, a partire dalle ore 18:00 (italiane) di oggi, 25 marzo 2019.

Buona visione!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio