Aggiornamento marzo 2019 per Windows 10 Mobile

mar 12, 2019

Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con nuovi pacchetti software per sicurezza e stabilità.

Aggiornamento-marzo-2019-Windows-10-Mobile
Terzo aggiornamento del 2019 rilasciato in serata da Microsoft a beneficio di tutti i dispositivi compatibili all'esecuzione di Windows 10 Mobile, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone ancora supportati.
Il nuovo KB4491736 per Windows 10 Mobile presenta miglioramenti contenuti nel KB4489871 per la controparte desktop (v.1709) e porta il Sistema per smartphone alla Build 15254.556.
  • Risolve un problema che può causare agli utenti di ricevere "Errore 1309" durante l'installazione o la disinstallazione di determinati tipi di file MSI e MSP.
  • Risolve un problema che induce gli utenti a ricevere un errato valore di ritorno di "0" quando chiama _isleadbyte_l () .
  • Aggiornamenti di sicurezza per Windows Shell, Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Piattaforma e framework di app Windows, Input e composizione di Windows, Microsoft Edge, Windows Linux, Windows Hyper-V, Windows Storage e Filesystem, Windows Datacenter Networking, Windows Server, Windows Kernel, Windows MSXML e Microsoft JET Database Engine.
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio