Il nuovo Skype Web è disponibile per tutti

mar 7, 2019

Microsoft rinnova il sito Web del suo servizio di messaggistica istantanea, adesso con tutte le funzionalità dell'App utilizzabili da browser su Windows e macOS.

Nuovo-Skype-Web
Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità per tutti gli utenti del nuovo Skype per il Web, con design rinnovato e aggiunta di funzionalità che equiparano l'utilizzo del servizio di messaggistica istantanea da browser a quello da app.

Di seguito, le ultime funzionalità disponibili:
  • Videochiamata HD - Esperienza HD in videochiamate one-to-one o di gruppo, ora con reazioni di chiamata.
  • Registrazione delle chiamate: consente di catturare momenti speciali durante una chiamata Skype con i propri cari o di registrare riunioni importanti con i colleghi.
  • Pannello delle notifiche: prendi una tazza di caffè e osserva ciò che ti sei perso nel pannello delle notifiche. Fai clic sull'icona a forma di campana per vedere le reazioni ai tuoi messaggi, @mentions nelle conversazioni di gruppo o se qualcuno ti ha citato-tutto in un posto centrale. Basta fare clic su un messaggio nel pannello delle notifiche per saltare nella conversazione.
  • Trova all'interno delle conversazioni - Puoi ora trovare facilmente i messaggi nella conversazione corrente digitando la parola o la frase che vuoi trovare nella casella di ricerca.
  • Chat Media Gallery: stai cercando il link o la foto inviata qualche settimana fa? La Galleria Chat Media facilita la ricerca di file, collegamenti e foto condivisi in una conversazione, sia che fosse ieri o il mese scorso. Basta scorrere la cronologia della chat, basta fare clic su  Galleria sotto il nome della chat per visualizzare tutti i file, i collegamenti e le foto nella conversazione.
Il nuovo Skype per il Web è disponibile per tutti gli utenti all'indirizzo https://web.skype.com/ su dispositivi Windows 10 e Mac OS X 10.12 e superiori, da browser Google Chrome e Microsoft Edge.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio