Novità | Windows 10 19H1 - Build 18361

mar 19, 2019

Nuova compilazione di Windows 10 19H1 resa disponibile da Microsoft per gli utenti iscritti al Programma Insider.

Windows-10-19H1-Build-18361
Lo sviluppo nel Programma Insider di Windows 10 19H1 potrebbe essere ufficialmente conclusosi questa sera con il rilascio della nuova Build 18361 nell'anello di distribuzione Veloce del circuito.

Una manciata di problemi risolti e ancora esistenti, infatti, va a comporre il Changelog ufficiale della nuova compilazione dell'attuale step, prossimo al rilascio pubblico con April 2019 Update.
Vi terrò informati nelle prossime ore se la nuova RTM di Windows 10 è stata firmata da Microsoft.

Windows 10 19H1 - Build 18361 | Novità

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema che impediva a determinate macchine virtuali di installare o aggiornare build di Windows Insider Preview: la VM si bloccava sullo schermo nero con il logo di Windows.
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni utenti interni a sperimentare inaspettatamente i prompt di BitLocker per crittografare determinate unità, non riuscendo più a crittografare successivamente.

Problemi noti

  • Gli aggiornamenti delle app di Microsoft Store non vengono installati automaticamente su 18356+. Per ovviare al problema, puoi verificare manualmente e installare gli aggiornamenti tramite l'app Microsoft Store. Apri Seleziona "..."> "Download e aggiornamenti"> "Ricevi aggiornamenti".
  • Lanciare giochi che usano software anti-cheat può innescare un bugcheck (GSOD).
  • Le schede audio Creative X-Fi non funzionano correttamente. Collaboriamo con Creative per risolvere questo problema.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo come l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio