Skype consente adesso di ingrandire e spostare l'anteprima video durante le chiamate

mar 23, 2019

Microsoft continua a migliorare la sua app e il suo servizio di messaggistica istantanea su tutte le piattaforme supportate.

Nell'ultimo periodo, il team di Skype è impegnato in un tour de force continuo per distribuire aggiornamenti e miglioramenti per le varie versioni del suo servizio di messaggistica istantanea, come abbiamo prontamente riportato nella nostra sezione dedicata.

In questo momento, sono in stato di rilascio nuove opzioni per l'app Skype Preview, l'app Desktop per Windows e l'app UWP per Windows 10.
Le app Desktop per Windows e UWP per Windows 10 di Skype Insider, rispettivamente giunte alle versioni 8.42.76.55 e 14.42.54.0, ottengono miglioramenti per il controllo delle chiamate, con la possibilità di disattivare l'audio anche nelle chiamate one-to-one, e la nuova opzione Visualizza profilo, che consente di avere a portata di click la scheda informativa dell'utente connesso in chiamata.

Per le videochiamate, Skype (finalmente) introduce nell'ultimo aggiornamento (in arrivo su tutte le piattaforme) una delle funzionalità più richieste dai feedback degli utenti; adesso è possibile ingrandire e spostare a piacimento, in qualsiasi punto del desktop, la finestra di anteprima video durante una videochiamata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio