[Video] F1 2019 da giugno su Xbox, PS4 e PC

mar 28, 2019

La nuova versione del videogioco ufficiale multipiattaforma della FIA è stato annunciato con dettagli e data di uscita.

Video-F1-2019
F1 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno su dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e PC. A comunicarlo sono direttamente Codemasters e Koch Media.

Codemasters® e Koch Media hanno annunciato oggi che F1® 2019, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2019, uscirà due mesi prima nella stagione F1® e sarà lanciato in tutto il mondo venerdì 28 giugno 2019. Il gioco sarà rilasciato durante il weekend del Gran Premio d'Austria e, a differenza delle precedenti versioni, davanti ai Gran Premi inglesi, tedeschi e ungheresi. F1® 2019 è in sviluppo da quasi due anni, diventando la versione più ambiziosa della storia della franchise e il lancio sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e Windows PC (DVD e via Steam).

Lavorando in partnership con F1®, per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un'auto regolamentare del 2019 appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1®, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. L'auto, che sarà disponibile in Multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e viene fornita con una gamma di disegni di livrea che offre ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree 2019 del team F1® saranno anche presenti sull'auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell'uscita dei giochi.

Dopo essersi affermato come uno dei franchise da corsa più quotati di tutti i tempi, F1® 2019 si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un'esperienza che rivaleggia con la qualità e i valori di produzione della sua controparte di razza reale e include diverse nuove funzionalità di gioco che sarà rivelato nei prossimi mesi. Per stuzzicare l'appetito Codemasters ha rilasciato oggi il trailer del Teaser F1® 2019, che mette in mostra alcuni dei nuovi look e sensazioni del gioco.
"Siamo assolutamente lieti di poter rilasciare F1®2019 in precedenza nella Formula 1® Season, in modo che il gioco possa essere giocato e apprezzato allo stesso tempo in cui il quadro del campionato del mondo reale sta iniziando a prendere forma", ha detto Paul Jeal , F1® Franchise Director presso Codemasters. "La nostra stretta relazione con la Formula 1® ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo chiave per il franchise. Questo, oltre al nostro ciclo di sviluppo di quasi due anni, ci ha permesso di sviluppare alcune nuove interessanti funzionalità e altre novità per il franchise che non possiamo aspettare di condividere con la nostra community nei prossimi mesi".

"L'entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione del giocatore in F1® 2019 attraverso l'inclusione della nuova vettura da regolamento", ha dichiarato Lee Mather, direttore del gioco F1® 2019 di Codemasters. "Con la continua crescita della serie F1®, è fantastico dare ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti e non vediamo l'ora di parlare di più a questo proposito insieme alle nuove funzionalità multiplayer nei prossimi mesi"


Fonte: Codemasters
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio