[Aggiornato - Suoni di Chrome] Microsoft aggiorna la Barra di gioco in Windows 10 con nuova UI Gallery

mar 1, 2019

Nuovo aggiornamento per la Barra di gioco di Windows 10 con la possibilità di visualizzare e condividere in tempo reale le proprie acquisizioni.

Barra-di-gioco-nuova-UI-gallery
Aggiornamento marzo 1, 2019 - La nuova UI Gallaery della Barra di gioco di Windows 10 è adesso disponibile per tutti gli utenti del ramo Production (versione 1809 e precedenti). Ma non è tutto.
Il nuovo update introduce la differenziazione dei suoni, visualizzando quelli relativi a Google Chrome, con l'indicazione della tab corrente (principale) aperta nel browser.

Suoni-Google-Chrome
Aggiornata anche la pagina delle Impostazioni dell'app, con la suddivisione dell'area in 5 sezioni principali e l'aggiunta di un'opzione (in Grafica) per mostrare/nascondere le animazioni della Barra di gioco.

Impostazioni-app
Barra di gioco per Windows 10 aggiornata ha numero di versione 2.26.28001.0.

Articolo originale - dicembre 12, 2018 - La Game bar di Windows 10 continua ad arricchirsi di nuovo elementi per garantire ai videogiocatori che utilizzano il Sistema operativo Microsoft un'esperienza d'uso sempre più coinvolgente e proattiva.

Adesso è possibile disporre di una nuova esperienza per la visualizzazione delle immagini catturate e dei video registrati durante le proprie sessioni di gioco; elementi salvati che possono anche essere condivisi direttamente su Twitter, Mixer e Xbox Live senza mai lasciare il gioco che è in esecuzione.

Per aprire la nuova galleria della Barra di gioco di Windows 10 è sufficiente cliccare sull'apposita icona della Home con voce Mostra tutte le clip.

L'aggiornamento è in fase di roll-out dalla serata odierna, disponibile per gli utenti Insider (Fast e Skip Ahead) ma dovrebbe raggiungere anche il canale stabile nelle prossime ore/giorni.

Barra di gioco in Windows 10 aggiornata con nuova UI Gallery ha numero di versione 2.24.5004.0.

Barra di gioco | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio