Aggiornamento Edge Chromium-based versione 75.0.109.0 | Download

mar 25, 2019

Aggiornamento disponibile per la versione stabile del nuovo Microsoft Edge basato su Chromium diffuso in rete.

Aggiornamento-Edge-Chromium
Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto download e modalità di installazione di una versione stabile Microsoft Edge Chromium-based trapelata in rete, perfettamente funzionante ed eseguibile da tutti. Oggi, abbiamo disponibile il download di una release superiore del nuovo browser. Si passa dalla versione 75.0.107.0 alla versione 75.0.109.0.

Potete effettuare il download dell'Aggiornamento diretto per il vostro Edge Chromium-based, scaricando la nuova versione da questo indirizzo ed inserendo la seguente password per decriptare e procedere: qL4ujrmtyKoUpWN6mDScMtg1iuqEEvEX88Ags40-lXY.

Se siete titubanti sull'installare e provare il nuovo browser dai file proposti, posso garantirvi che i ragazzi di PCbeta stanno effettuando un buon lavoro; i file sono quelli ufficiali Microsoft, ottenuti con account Azure Premium, necessari per eseguire il download ufficiale, come vi avevamo anticipato in esclusiva mondiale (HTNovo citato come fonte, fra gli altri, da Neowin, MSPoweruser, OnMSFT) qualche giorno addietro.
I file .ZIP per il download non contengono virus o malware, come potete vedere dall'immagine seguente, presa dal mio dispositivo dopo analisi completa effettuata successivamente all'installazione e all'utilizzo del nuovo Edge.

Scansione-completa-Windows-10-per-Edge
Vi ricordo, tuttavia, che la prima versione ufficiale sarà resa disponibile da Microsoft entro i prossimi giorni.
Fonte: wbpluto
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio