Twitter PWA per Windows 10 mostra il conteggio dei tweet giornalieri per Hashtag




Continui miglioramenti aggiunti via server per la Progressive Web App di Twitter, adesso anche con conteggio giornaliero di tweet in base agli Hashtag.

Twitter-PWA-conteggio-Hashtag
Il team di Twitter PWA sta dimostrando quotidianamente la forza e le immense possibilità di software impacchettati in contenitori Progressive Web App, modificando ed aggiungendo funzionalità a ritmo vertiginoso sulla stessa versione dell'app con aggiornamenti che arrivano sui vari dispositivi con Sistema operativo Microsoft tutti via server.

Dopo l'update che vi abbiamo prontamente segnalato in mattinata, una nuova introduzione è disponibile sulla PWA Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile che va ad integrare le funzionalità delle tendenze giornaliere.
Nella finestra di composizione tweet, digitando termini preceduti da #, sotto i suggerimenti, vengono indicati i conteggi dei tweet giornalieri per determinati Hashtag, suggeriti o digitati (immagine d'apertura).

La nuova introduzione è visibile digitando termini con Hashtag anche nella casella di Ricerca, con indicazioni riguardo il numero di tweet corrispondenti anche nell'ultima ora.

Numero-tweet-per-hashtag-ultima-ora
Come detto (e come sempre), l'update viene distribuito via server, con le nuove migliorie relative alle info sul conteggio giornaliero dei tweet per determinati Hashtag visualizzabili dopo un'apertura seguita da una chiusura della Progressive Web App di Twitter con connessione internet attiva.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License