Adesso dalla tastiera SwiftKey per Android potete cercare su Google

mar 17, 2019

Microsoft aggiunge l'opzione per switchare da Bing a Google nella ricerca integrata di SwiftKey per Android.

SwiftKey-Android-cercare-Google
Verso la fine dello scorso anno, abbiamo assistito all'integrazione da parte di Microsoft della funzione di ricerca nel Web in SwiftKey per Android tramite Bing, direttamente dalla tastiera e senza necessità di abbandonare l'app in esecuzione per l'esplorazione.

Adesso, l'azienda di Redmond rende disponibile l'opzione di scelta del motore di ricerca in SwiftKey per Android, affiancando Google a Bing.
Agendo nel menu delle Impostazioni di digitazione dell'app, è possibile modificare il motore di ricerca, scegliendo Google anziché Bing.

La ricerca si avvia con le stesse modalità, dopo aver selezionato il tasto + quindi la lente di ricerca nella barra degli strumenti. L'esplorazione avverrà direttamente su Google ma senza lasciare l'app corrente.

SwiftKey Beta per Android, giunta alla versione 7.2.6.24, ottiene anche la possibilità di ridimensionare la tastiera semplicemente trascinando i riquadri, dopo aver attivato l'opzione in Impostazioni > Dimensioni.

Le nuove impostazioni sono in stato rilascio graduale per i vari paesi. Potete provarle subito scaricando (o aggiornando) SwiftKey Beta da Google Play Store a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio