Aggiornamento per Windows 10 versione 1809 - Build 17763.379

mar 12, 2019

Microsoft aggiorna l'ultima versione stabile del suo Sistema operativo per desktop e tablet con nuovi pacchetti per sicurezza e stabilità.

Aggiornamento-Windows-10-versione-1809-Build-17763.
Patch Tuesday di marzo 2019 in distribuzione in queste ore dai server Microsoft per Windows 10 versione 1809. Il nuovo KB4489899 contiene miglioramenti per fluidità e stabilità del software, portando Windows 10 alla Build 17763.379.
Tutto nel Changelog ufficiale riportato di seguito.
  • Risolve un problema in Microsoft HoloLens con il monitoraggio e la calibrazione del dispositivo che ha interessato alcuni utenti. Potresti notare un miglioramento 10-15 minuti dopo aver installato questo aggiornamento, ma ti consigliamo di reimpostare gli ologrammi per ottenere i migliori risultati. 
  •  Risolve un problema che può causare agli utenti di ricevere "Errore 1309" durante l'installazione o la disinstallazione di determinati tipi di file MSI e MSP.
  • Risolve un problema che può compromettere la grafica e le prestazioni del mouse con i giochi desktop durante la riproduzione di determinati giochi, ad esempio Destiny 2, dopo l'installazione di KB4482887.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Microsoft Edge, Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Windows Shell, Piattaforma e framework di app Windows, Driver in modalità Kernel di Windows, Windows Server, Windows Linux, Windows Hyper-V, Windows Datacenter Networking, Windows Storage e Filesystem, Windows Wireless Networking, Microsoft JET Database Engine, Windows Kernel, Windows e Windows Fundamentals.
Trattandosi di secondo martedì del mese, oltre all'aggiornamento qualitativo, sono disponibili anche i consueti pacchetti per la sicurezza di Adobe Flash Player e rimozione malware.

Le nuove patch non sono update per 'Cercatori di aggiornamenti', dunque saranno cercate, scaricate ed installate in automatico da Windows Update, tranne in quei sistemi che vedono impostata la propria connessione internet come 'A consumo'. Per installare manualmente, invece, leggete qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio