Le SIM Card di Google Fi funzionano in 200 nazioni

nov 15, 2019

Google mette in vendita SIM Card del suo servizio di telefonia mobile virtuale che funzionano ovunque una volta attivate.

SIM-Card-Google-Fi-200-nazioni
Google ha installato negli aeroporti del New Jersey distributori automatici per l'acquisto di SIM Card Google Fi, il suo servizio di telefonia mobile virtuale.
Le SIM hanno un costo di 10$ e prevedono piani tariffari con traffico illimitato oppure a consumo legati all'operatore Google Fi. Una volta attivate (al momento, necessariamente negli Stai Uniti) possono essere utilizzate in 200 nazioni differenti, senza alcuna azione supplementare richiesta agli utenti con il cambio di località. Funzionano sempre.

L'utilizzo di funzionalità telefoniche e navigazione internet è garantito dal roaming nei 200 paesi abilitati, senza costi aggiuntivi rispetto al piano sottoscritto nel momento dell'attivazione in USA.

Soluzione sicuramente innovativa ed ideale messa in atto da Google a beneficio di professionisti o vacanzieri che prendono un volo con in programma l'approdo in diverse nazioni che elimina la necessità di valutare e provvedere ad acquistare ed attivare più schede e numeri di telefono in base alle diverse condizioni e misure adottate in ciascun paese.
Via: Wired - Fonte: Reddit
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio