Nuova App Messenger per Windows 10 | Download

nov 27, 2019

Facebook e Microsoft rendono disponibile al download e all'installazione la rinnovata App Messenger per dispositivi Windows 10.

Nuova-App-Messenger-Windows-10-Download
Dopo gli annunci dello scorso maggio, in occasione dell'annuale conferenza per sviluppatori F8, in attesa del nuovo Facebook desktop e Web, il rinnovato Messenger è disponibile al download su desktop e tablet Windows 10 come App con framework multipiattaforma Electron, completamente ridisegnata e con tutte le caratteristiche già presenti nei dispositivi mobili Android e iOS.
Messenger-Beta
Modalità sfondo nero, attivabile dalle Impostazioni e alternabile con tema Chiaro o Grigio, possibilità di trascinare e rilasciare facilmente file e immagini condivisibili e aggiornamenti costanti e regolari sono le nuove caratteristiche in primo piano della nuova app, ancora in versione Beta.

Messenger-windows-10
Il download dal Microsoft Store è al medesimo indirizzo (a seguire) della vecchia App. Una volta scaricata, Messenger Beta sarà aggiornata alla nuova versione Electron via server, fra un'apertura e l'altra dell'app stessa con dispositivo connesso ad Internet.

Messenger (Beta) per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio