Photoshop per iPad disponibile al download da App Store

nov 4, 2019

Il software Adobe per editing e fotoritocchi è finalmente e ufficialmente disponibile in App Store per dispositivi iPad.

Photoshop-iPad-download
Lo avevamo annunciato e mostrato in anteprima un anno fa e adesso Photoshop completo per iPad è finalmente disponibile al download da App Store.

Il miglior software di imaging e progettazione grafica al mondo è al centro di quasi tutti i progetti creativi, dal fotoritocco e la composizione, alla pittura digitale, all'animazione e alla progettazione grafica. E ora puoi sfruttare la potenza di Photoshop sul tuo iPad per creare tutto ciò che puoi immaginare, ovunque ti ispiri.
Questa prima versione si concentra su strumenti di compositing e ritocco di base progettati per funzionare al meglio su iPad con Apple Pencil e touch. E stiamo appena iniziando. Per le versioni future, stiamo cercando di migliorare i nostri strumenti utilizzati per pennelli, maschere, bordi di rifinitura e selezione di soggetti intelligenti. Inoltre, vogliamo semplificare l'accesso a pennelli e caratteri in Creative Cloud.

Prova il prodotto con una prova gratuita di 30 giorni. Se disponi già di un abbonamento mensile Adobe Photoshop idoneo, accedi e inizia.

Caratteristiche principali

Crea con PSD completi:

Crea sul tuo iPad con le funzionalità di Photoshop che conosci e ami, dal ritocco e la composizione alle modalità di guarigione e fusione. Livelli? Sono tutti qui. Risoluzione? Nessuna differenza. I tuoi PSD sono esattamente gli stessi, che tu stia lavorando sul desktop o sulla cima di una montagna.

Strumenti familiari, controllo della punta delle dita:

Lavora con la tua pila di livelli e gli strumenti della barra degli strumenti proprio come sul desktop. Scorri, pizzica, tocca, scarabocchia, fai scorrere: ti sentirai più vicino al tuo lavoro che mai. E con l'interfaccia utente sensibile al contesto, vengono visualizzati solo gli strumenti e i riquadri di base, in modo da poterti concentrare sulla tela, non sul disordine.

Lavora ovunque:

È semplice mantenere sincronizzati i tuoi PSD su tutti i dispositivi perché ora non è necessario. I tuoi documenti vengono automaticamente salvati nel cloud di Adobe mentre lavori e sono disponibili su qualsiasi dispositivo che esegue Photoshop.

Compositing:

Effettua selezioni di precisione con lo strumento Selezione rapida, lo strumento Lazo e opzioni di selezione avanzate come la sfumatura. Usa il pennello per mascherare dentro e fuori alcune parti dell'immagine per creare compositi sofisticati.

Ritocco:

Modifica e migliora le immagini e rimuovi gli elementi indesiderati con funzionalità come la correzione spot e il timbro clone.

Se utilizzi un iPhone, assicurati di scaricare Adobe Photoshop Express.

Compatibilità:

Sistema operativo supportato

iPadOS

Dispositivi supportati:

• iPad Pro (Wi-Fi, Wi-Fi e cellulare)

• iPad Pro (12,9 pollici) e 2a generazione

• iPad Pro (10,5 pollici)

• iPad Pro (9,7 pollici)

• iPad 5a generazione

• iPad Mini 4

• iPad Air 2

• Apple Pencil (2a generazione)

• Apple Pencil (1a generazione)

Adobe Photoshop per iPad | Download - Apple App Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio