Le grandi novità di Edge e Bing nei dettagli di Microsoft

nov 4, 2019

L'annuncio ufficiale e i dettagli esposti da Microsoft sulle novità per utenti ed imprese in arrivo con il nuovo browser e il rinnovato motore di ricerca.

Nuovi-Edge-Bing-Microsoft
Non solamente Microsoft Edge in versione stabile; la navigazione Internet per gli utenti Microsoft si rinnova e si arricchisce anche con evoluzioni che riguardano Bing, il motore di ricerca dell'azienda di Redmond. Novità in arrivo per utenti ed imprese annunciate oggi nella prima giornata di Ignite 2019.

Il browser e il motore di ricerca per le aziende

Nella nostra missione di potenziare le persone con conoscenza con Microsoft 365, un'opportunità fondamentale è Internet. Sappiamo che il 60% del tempo che le persone trascorrono sul PC è all'interno del browser Web ed è diventato il modo principale di lavorare, apprendere e giocare. Internet è diventata un'utilità di tutti i giorni, che raggiungiamo automaticamente senza pensarci, eppure due decenni dopo la sua introduzione, ci imbattiamo in sfide e ostacoli che ci pongono domande.
  • I nostri dati sono al sicuro e la nostra privacy protetta mentre navighiamo sul web?
  • Al lavoro, perché non riusciamo a trovare le informazioni sulla nostra azienda interna, come il nostro stipendio o la posizione dell'ufficio del collega, direttamente dal nostro browser o motore di ricerca come facciamo con la ricerca web?
  • Perché il Web non può funzionare in modo più uniforme con gli strumenti di produttività che conosciamo come Office 365 in modo da poter essere più produttivi con la nostra ricerca e collaborare con gli altri?
In Microsoft, riteniamo che sia tempo di aspettarci di più dalla tua esperienza web se la usi per uso personale o aziendale, un responsabile IT in un'azienda o uno sviluppatore web. Oggi iniziamo con un focus sulle persone nelle aziende e presentiamo il nuovo Microsoft Edge e Microsoft Bing, il browser e il motore di ricerca per le aziende.
Vediamo un'opportunità unica per colmare i compromessi della ricerca web di oggi con soluzioni più complete che Microsoft può affrontare in modo univoco. Uniremo Internet con la tua intranet con Microsoft Search in Bing in modo da poter accedere sempre più a dati importanti in una singola esperienza di navigazione e ricerca. Ti forniremo una potente protezione predefinita della privacy, consentendoti comunque di beneficiare della personalizzazione del web. E ti consentiremo di passare da una grande ricerca web direttamente alle applicazioni di Microsoft Office per consentirti di essere più produttivo.

Oggi abbiamo anche introdotto un nuovo logo Microsoft Edge progettato per catturare le ondate di innovazione che prevediamo di offrirti.

Animazione del nuovo logo Edge

L'opportunità di consentire alle persone di essere più produttivi sul lavoro

Uno dei maggiori problemi per le persone al lavoro è la difficoltà a trovare e ad accedere alle informazioni aziendali che sono note per esistere nelle intranet aziendali. L'ironia è che è più facile trovare un'informazione oscura su Internet molto più grande, piuttosto che trovare un semplice documento sull'intranet della tua azienda come un portale paystub, un animale domestico sul posto di lavoro o l'ufficio di un collega dipendente. Man mano che le informazioni dell'azienda continuano a espandersi in terabyte, petabyte e zettabyte di informazioni, questo diventerà solo più complesso. Un rapporto di ricerca di McKinsey & Company conferma questa sfida familiare mostrando ai dipendenti di perdere quasi il 20% del loro tempo alla ricerca di informazioni che sanno essere lì 1. Immagina di riavere un giorno intero di lavoro ogni settimana per essere più produttivo o ottenere più tempo con la tua famiglia.

Per i professionisti IT, la gestione degli strumenti Web di oggi è pesante e costosa con la maggior parte delle aziende che supportano almeno due browser per massimizzare la compatibilità su siti Web moderni e legacy su tutte le principali piattaforme di dispositivi. Secondo uno studio del 2019 del Ponemon Institute, il costo medio di una violazione dei dati è di $ 3,92 milioni (USD) 2 . Vediamo un'opportunità per rendere la sicurezza e la gestibilità semplici per i professionisti IT. Per aiutare le persone e i professionisti IT ad avere più controllo, sicurezza e produttività, oggi annunciamo:
  • La release candidate del nuovo Microsoft Edge per Windows e MacOS può essere scaricato in questo momento con disponibilità generale mira gen . 15 in più di 90 lingue. Microsoft Edge funziona sullo stesso motore Web Chromium del browser Chrome di Google, offrendo la migliore compatibilità e prestazioni Web della sua categoria.
  • Nuove esperienze con Microsoft Search in Bing per farti risparmiare tempo nella ricerca di informazioni all'interno della tua azienda. Digita la barra degli indirizzi per cercare persone utilizzando il linguaggio naturale , ad esempio per titolo , nome della squadra e sede dell'ufficio . Puoi anche cercare la posizione dell'ufficio, con le risposte che mostrano le planimetrie delle indicazioni stradali. È possibile ottenere definizioni per acronimi aziendali e utilizzare una vasta gamma di domande e risposte per trovare informazioni interne sull'azienda.
Interfaccia utente di Bing
  • Insieme a tre partner ecosistemici - Accenture, BA Insight e Raytion - stiamo avviando oggi il nostro programma di anteprima dei connettori Microsoft Graph. Questo espande la portata di Microsoft Search per i clienti di Microsoft 365, con l'aggiunta di oltre 100 connettori tra cui Salesforce.com, ServiceNow, Box e altro ancora, che saranno disponibili nel primo semestre del 2020. I connettori forniscono ulteriori informazioni a portata di mano dei dipendenti tramite Microsoft Search.
Loghi dei partner ecosistemici
  • La nuova possibilità di accedere facilmente a Microsoft Search in Bing sul tuo cellulare. I knowledge worker avranno la possibilità di cercare informazioni aziendali in movimento.
  • Un nuovo predefinito di prevenzione del tracciamento in Microsoft Edge. Riteniamo che dovresti sapere chi ha accesso ai tuoi dati e avere il controllo per scegliere ciò che condividi. Microsoft Edge inizia con la prevenzione del tracciamento attivata per impostazione predefinita, quindi non è necessario intraprendere alcuna azione per iniziare immediatamente a vivere un'esperienza di navigazione più privata. Con SmartScreen e la prevenzione del monitoraggio, ti aiutiamo a proteggerti da schemi di phishing, software dannoso e nuovi tipi di malware come il cryptojacking. Microsoft Edge e Bing ora offrono anche la nuova modalità InPrivate nell'intera esperienza Web, pertanto le ricerche e la navigazione online non ti vengono attribuite, offrendoti un maggiore controllo sui tuoi dati personali.
Interfaccia utente della privacy in Edge
  • Nuove funzionalità come le raccolte possono essere abilitate come parte delle build di anteprima di Microsoft Edge, che consentono di raccogliere più facilmente contenuti Web, organizzare la ricerca ed esportare tali contenuti in Word ed Excel in modo da poter sfruttare la potenza di tali applicazioni per analizzare le informazioni e collaborare.
Collezioni in Edge

Per i professionisti IT, stiamo anche annunciando tre nuove funzionalità:
  • L'espansione del programma di distribuzione Microsoft FastTrack per implementare il nuovo Microsoft Edge nel primo trimestre 2020 .
  • L'espansione del programma App Assure per coprire Microsoft Edge nel primo trimestre 2020. Se il tuo sito funziona con Internet Explorer 11, Google Chrome o la versione corrente di Microsoft Edge, funziona solo con la nuova versione di Microsoft Edge. E se non funziona, ti aiuteremo a risolverlo senza costi aggiuntivi. Siamo l'unica azienda in grado di offrire tale garanzia.
  • Una nuova base di sicurezza per il nuovo Microsoft Edge. Le linee di base di sicurezza sono gruppi preconfigurati di impostazioni di sicurezza e valori predefiniti consigliati dai team di sicurezza competenti. Microsoft Edge ha ora la sua prima base di sicurezza ora in anteprima, rendendo facile e veloce per i professionisti IT avere un punto di partenza consigliato per le politiche di sicurezza e conformità. Questi annunci si basano su un approccio globale di Microsoft al controllo e alla sicurezza su Microsoft Edge, che utilizza un'architettura di sicurezza di base che i professionisti IT stanno già utilizzando e hanno familiarità.
Oggi segna un'importante pietra miliare mentre ci dirigiamo al lancio formale di Microsoft Edge e Bing per i nostri clienti commerciali a gennaio. Quando entriamo nel nuovo anno, siamo entusiasti di condividere di più su come espanderemo le opportunità per gli sviluppatori e, in primavera, ancora di più per i consumatori. È tempo di aspettarsi di più dal Web!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio