Gmail integrata in Outlook.com

nov 20, 2019

Microsoft aggiunge il supporto e l'integrazione ai servizi Google al sito Web del suo servizio di posta elettronica.

Gmail-Outlook.com
Gmail, Google Drive e Calendar sono integrati in Outlook.com, con nuove straordinarie possibilità di interazione e gestione in un unico posto sul Web di più servizi appartenenti a Google e Microsoft.

È quanto emerge da un test avviato in queste ore su un numero limitato di account e riportato con tanto di immagini su Twitter dall'utente Florian B.
I meccanismi di aggiunta ed utilizzo di account Google per gestire contenuti Gmail, Drive e Calendar di Google in Outlook.com sono semplici e simili a ciò che accade su mobile in Outlook per Android e iOS. Basta inserire il proprio account di BigG e la posta e gli altri servizi collegati appaiono nelle cartelle specifiche di Outlook.com.

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft ma è probabile che le nuove opzioni di integrazione di Gmail in Outlook.com saranno a beneficio di un numero superiore di account nelle prossime ore.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.