Coronavirus: L'Italia Chiamò, maratona streaming su YouTube | Live

mar 13, 2020

Iniziativa del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile in diretta streaming sul Web con la partecipazione di autorità e personaggi importanti della nostra cultura.

Coronavirus: L'Italia Chiamò, maratona streaming su YouTube | Live
La lotta al Coronavirus non si ferma e L'Italia Chiamò è l'ultima iniziativa per sostenere gli italiani obbligati dal recente decreto ministeriale a restare il più possibile nelle proprie case e tutte le organizzazioni sanitarie ed aziendali impegnate in questi gironi per affrontare l'emergenza sanitaria.
L'Italia Chiamò è una maratona streaming continua trasmessa Live su YouTube (Play a fine post) che prevede una raccolta fondi per aiutare il nostro paese, con interventi di esperti e personaggi pubblici, e punto della situazione costante sulle nostre città. Tutto in diretta dalle 6:00 alle 24:00 di oggi, 13 marzo 2020.
Venerdì 13 marzo, dalle sei a mezzanotte, segui la diretta. Il live streaming dal titolo "L'Italia Chiamò", la prima grande maratona solidale finalizzata alla raccolta fondi per il Dipartimento Nazionale Protezione Civile: 18 ore con protagonisti del mondo della cultura, della scienza, dell’economia, dell’innovazione. Voci e volti della radio e della tv. Attori, scrittori, cantanti, scienziati. E tanti museitaliani. Tutti uniti in un grande live streaming per raccontare al mondo come reagisce l’Italia davanti all’emergenza Coronavirus. Saremo in onda dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte.
Per donare:
Conto corrente di tesoreria 22330.
Intestato a Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della protezione civile CF 97018720587
Coord. Bancarie IBAN: IT49J0100003245350200022330
BIC: BITA IT RR ENT
Causale: L'ITALIACHIAMO'
CIN: J

L'Italia Chiamò | Live Streaming

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio