Windows 10 Insider Preview Build 19582 | Novità

mar 12, 2020

Nuova compilazione del ramo di sviluppo RS_PRERELEASE di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.

Windows 10 Insider Preview Build 19582 | Novità
Disponibile al download e all'installazione su dispositivi iscritti all'anello di ricezione Veloce del Programma Insider di Windows 10 la nuova Build 19582 appartenente allo step avanzato RS_PRERELEASE (leggi qui per i dettagli sulle nuove modalità di distribuzione in Fast Ring).

Di seguito tutte le novità contenute nel nuovo codice del software per desktop e tablet.

Miglioramenti al controllo oculare

Eye Control consente agli utenti di interagire con Windows usando solo i loro occhi. In base al feedback, con questa build, stiamo aggiornando le impostazioni di Eye Control per ora estendere più pagine, al fine di dare alle opzioni un po 'più di spazio per respirare.

Impostazioni di controllo dell'occhio aggiornate che si estendono su più pagine.

Altri aggiornamenti per Insider

App Il tuo telefono: Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip introducono numerose nuove funzionalità

Continuando la nostra solida collaborazione con Samsung dello scorso agosto, siamo lieti di presentare nuove interessanti funzionalità, che sono ora disponibili sugli ultimi dispositivi Samsung Galaxy S20 / S20 + / S20 Ultra e Samsung Galaxy Z Flip in mercati selezionati. Puoi divertirti a copiare e incollare testo e immagini tra i tuoi dispositivi, schermo nero mentre sei nello schermo del telefono, messaggi di Rich Communication Service e altro ancora!

Copia e incolla tra i dispositivi e viceversa

Ora puoi copiare e incollare testo e immagini tra il telefono e il PC Windows 10 senza soluzione di continuità. Attiva semplicemente questa funzione nelle impostazioni dell'app Il tuo telefono e divertiti a copiare e incollare i contenuti con i familiari comandi ctrl + C e ctrl + v sul PC o toccando e tenendo premuto il gesto sul tuo telefono Android. È così semplice.

Schermata che mostra le impostazioni per attivare la funzione di copia e incolla tra dispositivi.

Copia e incolla i requisiti:
  • Dispositivi Samsung Galaxy S20 / S20 + / S20 Ultra e Samsung Galaxy Z Flip in mercati selezionati
  • PC con Windows 10 aprile 2018 Aggiornamento o versione successiva
Schermo nero durante l'utilizzo dello schermo del telefono
La funzionalità dello schermo del telefono sta ottenendo un impulso. Gli utenti hanno ora la possibilità di disattivare lo schermo del proprio smartphone per ottimizzare il consumo della batteria e proteggere la privacy dei contenuti personali del proprio telefono. Lo schermo nero verrà visualizzato durante una sessione dello schermo del telefono su tutti i dispositivi supportati (qualsiasi dispositivo che supporti il ​​collegamento a Windows). Lo schermo nero entra quando la sessione viene avviata e si chiude automaticamente quando termina. L'utente può chiudere la schermata nera in qualsiasi momento:
  • Premendo il pulsante di accensione
  • Scorri lo schermo del dispositivo
  • Attivazione di Bixby
  • Disabilitare la schermata nera in qualsiasi momento dalla pagina Impostazioni
Requisiti di funzionalità:
  • Ultima versione di Link a Windows
  • Dispositivi supportati dallo schermo del telefono
Rich Communication Service (RCS)

L'app del telefono ora supporta RCS (invio / ricezione) per un'esperienza di messaggistica più ricca su determinati dispositivi Samsung, a condizione che l'operatore mobile supporti RCS. Per gli utenti che hanno abilitato la messaggistica RCS sul proprio dispositivo e utilizzano l'app Samsung Messages come app predefinita sul proprio telefono, ora saranno in grado di inviare e ricevere questi messaggi dall'app Your Phone. Inoltre, gli utenti saranno in grado di vedere i loro messaggi contrassegnati come letti. Se un utente visualizza i messaggi sul proprio PC, verranno anche contrassegnati come letti sul telefono, eliminando la necessità di cancellare le notifiche sul telefono.

Requisiti RCS:
  • Serie Samsung Galaxy S20 con versione 10.0 o successiva
  • PC con Windows 10 aprile 2018 Aggiornamento o versione successiva
  • Operatore mobile che supporta la messaggistica RCS
Queste funzionalità vengono gradualmente distribuite a Windows Insiders su Windows 10 Build 19H2 + e al pubblico in generale, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per essere disponibili nell'app Your Phone. Assicurati di disporre delle versioni più recenti di Your Phone Companion, Link to Windows e dell'app Your Phone. Abbiamo in programma di supportare altri dispositivi Samsung in futuro e ti terremo aggiornato.

Apprezziamo il tuo feedback, quindi prova queste funzionalità e facci sapere cosa ne pensi. Puoi segnalare eventuali problemi in Telefono > Impostazioni > Invia feedback o direttamente tramite Hub di feedback.

Modifiche e miglioramenti generali

  • Nel tentativo di consolidare le informazioni, stiamo rimuovendo i dettagli sullo stato della sicurezza di Windows dalle Impostazioni informazioni. Queste informazioni sono ancora disponibili in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Sicurezza di Windows.
  • Stiamo lavorando per darti il ​​controllo se le app possono disabilitare il bordo di acquisizione dello schermo . La pagina non è ancora stata cablata, ma la vedrai elencata in Impostazioni privacy.
  • Abbiamo aggiornato l'opzione "imposta fuso orario automaticamente" nelle impostazioni di ora e data in modo che sia disattivata se la posizione è stata disabilitata.
  • In base al feedback, stiamo aggiornando la tastiera gaelica scozzese in due modi:
  • Premendo AltGR + 7 ora verrà inserito ⁊ (U + 204A TIRONIAN SIGN ET).  
  • Premendo ' sarà ora inserito direttamente il carattere (a destra singola citazione).
  • Premendo AltGr + ' sarà ora possibile coniugare un accento acuto con una successiva lettera. 

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema per gli insider cinesi in cui l'installazione di Windows (ad esempio, se si ripristina il PC) si bloccava dopo aver inserito i dettagli del proprio account Microsoft.
  • È stato risolto un problema per cui, quando si eseguiva l'aggiornamento con determinate lingue come il giapponese, la pagina di installazione di Windows X% non visualizzava correttamente il testo (venivano visualizzate solo le caselle).
  • Abbiamo risolto un problema che causava a volte le notifiche con azioni sbagliate associate (ad esempio, una casella di risposta imprevista).
  • Abbiamo risolto un problema che causava alcuni tentativi di aggiornamento a una build più recente per provocare l'errore 0x8007042b.
  • Abbiamo risolto il problema impedendo che l'opzione di ripristino del cloud per Ripristina questo PC funzionasse.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva provocare una schermata verde con l'arresto anomalo di Win32kbase.sys all'arresto della sessione.
  • È stato risolto un problema che impediva di navigare tra le opzioni della barra di gioco Xbox utilizzando un controller Xbox.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il "imposta fuso orario automaticamente" attiva / disattiva nelle impostazioni di ora e data non rimaneva abilitato.
  • È stato risolto un problema che poteva comportare che la finestra di dialogo Apri con non accettasse la selezione all'apertura dei PDF.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente Task Manager che mostrava la consapevolezza DPI "Non disponibile" per tutti i processi.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli Insider che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi perché ci vengano offerti build interessati di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli.
  • Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Alcuni dispositivi potrebbero riscontrare un bugcheck (GSOD) durante il riavvio per installare questo aggiornamento. In tal caso, accedere, pianificare un'ora per l'installazione dell'aggiornamento, quindi disconnettere tutti i profili utente prima dell'orario di installazione pianificato. L'installazione procederà quindi come previsto.
  • La sezione Documenti in Privacy ha un'icona rotta (solo un rettangolo).
  • Quando si tenta di utilizzare Win + PrtScn per acquisire uno screenshot, l'immagine non viene salvata nella directory Screenshot. Per ora, dovrai utilizzare una delle altre opzioni per acquisire schermate, come WIN + Shift + S.
  • Stiamo esaminando i rapporti in cui, quando si esegue la riparazione della corruzione (DISM), il processo si fermerà all'84,9%.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio