Mixer ha una nuova Home Page e altre novità

mar 17, 2020

La piattaforma streaming Microsoft rinnova graficamente la pagina iniziale e introduce altre novità per gli utenti.

Mixer ha una nuova Home Page e altre novità
Mixer annuncia nuova UI e nuove funzionalità in distribuzione a partire da oggi.

Siamo a malapena nel 2020, eppure sono successe così tante cose in così poco tempo. Sappiamo che molti di voi, come il team di Mixer qui a Redmond, stanno praticando il "distanziamento sociale", imparando a "appiattire la curva" e prendendo precauzioni in caso di scoppio di COVID-19. Siamo orgogliosi e incoraggiati dalle storie che hai condiviso e dai modi in cui abbiamo visto gli streamer di Mixer e le loro comunità che utilizzano Mixer per rimanere in contatto digitalmente e supportarsi a vicenda in questo momento difficile. Grazie per continuare a far brillare la community di Mixer come luogo positivo e accogliente per i membri nuovi ed esistenti.
Negli ultimi due mesi, abbiamo lavorato duramente dietro le quinte su una serie di nuove funzionalità e capacità basate sul feedback che abbiamo sentito da te. Questi sono focalizzati sul miglioramento della rilevabilità, potenziando le comunità di tutte le dimensioni e facilitando la ricerca dei nuovi creatori di Mixer preferiti. Li stiamo implementando a partire da oggi.

Nuova Home Page di Mixer: abbiamo aggiornato la home page di Mixer su tutte le piattaforme per dare maggiore attenzione ai contenuti in primo piano e fornire consigli intelligenti basati sull'intelligenza artificiale. La modifica più immediata che noterai sulla tua home page è che stiamo introducendo un nuovo layout che mostra contemporaneamente tutti i creatori in primo piano.



Sotto le sezioni "In primo piano", "Categoria principale" e "Spotlight partner", troverai anche righe di contenuto nuovissime. Queste righe metteranno in evidenza e raccomanderanno flussi di eventi della comunità, momenti culturali e contenuti più personalizzati col passare del tempo. Le righe saranno un mix di consigli personalizzati basati sull'intelligenza artificiale e contenuti programmati editorialmente, che ti consentiranno di scoprire e unirti a un numero ancora maggiore di community in Mixer.

Hosting automatico per tutti: abbiamo trascorso l'ultimo mese a testare l'hosting automatico con i partner Mixer e ora siamo entusiasti di condividerlo con tutti gli streamer. Con questa funzione, sarai in grado di creare un elenco di streamer specifici che desideri ospitare automaticamente quando sei offline. Abbiamo aggiunto anche una serie di opzioni di personalizzazione.

Uno screenshot della pagina di hosting automatico per Mixer.

Sarai in grado di impostare il tuo elenco di host automatici per ospitare in un ordine di priorità o scegliere a caso. Con showcase, sarai in grado di impostare durate temporali personalizzate per l'host automatico. Ciò significa che Auto-Host potrebbe passare a un nuovo streamer dall'elenco ogni ora (si determina l'ora) anziché quando lo streamer ospitato diventa offline.



Emote di qualità superiore: questa domanda della community non è più "Soon ™", è finalmente arrivata! A partire da oggi, stiamo migliorando tutte le emote a 28 pixel su tutte le piattaforme, introducendo nuovi requisiti di prefisso e aggiornando completamente le nostre emote globali. Le nuove emote globali saranno visibili oggi e tutte le emote dei partner saranno aggiornate nelle prossime settimane.

Ad Break (Beta) - I nostri partner Mixer hanno testato il pre-roll pubblicitario negli ultimi mesi e ora stiamo espandendo i nostri test pubblicitari con una beta Ad-Break. Con questo, i partner possono scegliere quando vogliono pubblicare annunci durante il loro streaming. Questa è stata una richiesta della community dei partner di Mixer e siamo entusiasti di provarla come parte del pacchetto completo di opportunità di monetizzazione su Mixer.

Miglioramenti alla visualizzazione Xbox: stiamo continuando ad aggiungere ulteriori funzionalità alla nuova esperienza di visualizzazione Mixer su Xbox. Questa nuova esperienza è stata creata da zero per portarti ai tuoi streamer preferiti il ​​più velocemente possibile. Con l'aggiornamento del sistema Xbox One di aprile che è ora in alcuni anelli di Insider, vedrai le aggiunte di emote e badge degli abbonati nella chat.



I messaggi sulla brace avranno anche il talento che meritano per aiutarli a distinguersi. Abbiamo anche semplificato l'accesso alle impostazioni dello stream per la selezione del layout della chat o della qualità video. Al di fuori di questo ultimo aggiornamento del sistema Xbox One, prevediamo anche di avere abbonamenti regalo disponibili nella nuova esperienza nelle prossime settimane.
Badge dei partner sulla home page - Per facilitare la ricerca dei canali dei partner Mixer, stiamo aggiungendo anche i nuovi badge alla home page.



Miglioramenti UX delle notifiche - Abbiamo aggiunto una nuova campana di notifica alle pagine dei canali che segui, in modo da avere un migliore controllo su quali canali attiveranno le notifiche "live".

Miglioramenti alla creazione di clip: la creazione di clip è ora disponibile per più spettatori di partner Mixer e canali verificati nell'app Mixer su iOS e Android. La creazione di clip su dispositivo mobile rispetta le autorizzazioni Rank, Subscriber e Moderator impostate dal proprietario del canale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio